Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un grosso problema...
dal primo giorno che ho installato questa Rom, mi sono accorto che il cellulare da spento, se messo sotto carica si riaccende da solo.
Ho fatto attenzione e lo fa ad intervalli di tempo sempre diversi, nel senso che non deve caricarsi del tutto per accendersi, ma lo può fare al 93% (successo ieri sera) o dopo soli 10 minuti da quando lo attacco ecc...
Cosa può essere? è la prima volta che mi succede....
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
Ciao ragazzi, ho un grosso problema...
dal primo giorno che ho installato questa Rom, mi sono accorto che il cellulare da spento, se messo sotto carica si riaccende da solo.
Ho fatto attenzione e lo fa ad intervalli di tempo sempre diversi, nel senso che non deve caricarsi del tutto per accendersi, ma lo può fare al 93% (successo ieri sera) o dopo soli 10 minuti da quando lo attacco ecc...
Cosa può essere? è la prima volta che mi succede....
Hai delle applicazioni che fanno accendere lo schermo.
Per Caso utilizzi titanium backup per ripristinare?
-
Quote:
BlackJack89
Hai delle applicazioni che fanno accendere lo schermo.
Per Caso utilizzi titanium backup per ripristinare?
Si, ho Titanium Beckup, su cui ho ripristinato applicazioni e se non erro anche i dati in un secondo momento...
-
Quote:
astaroth84
Si, ho Titanium Beckup, su cui ho ripristinato applicazioni e se non erro anche i dati in un secondo momento...
Prova ad installare airpush
-
Lo avevo già installato.... ho fatto una scansione proprio adesso ma non mi trova nulla di anomalo..
-
Quote:
astaroth84
Lo avevo già installato.... ho fatto una scansione proprio adesso ma non mi trova nulla di anomalo..
Hai poweramp? Oppure può essere anche che ti si accende in corrispondenza delle notifiche.
Vai in opzioni sviluppatore e vedi se hai flaggato "RESTA ATTIVO".
-
Ho poweramp. Ho controllato resta attivo e non era flaggato..
-
Quote:
astaroth84
Ho poweramp. Ho controllato resta attivo e non era flaggato..
Ok, non flaggarlo, qualche informazione sul kernel che usi?
-
3.0.81_Googy-Kernel-1.5.8+googy@ubuntu)
-
Quote:
astaroth84
3.0.81_Googy-Kernel-1.5.8+googy@ubuntu)
Se hai Tapatalk 4 prova a disinstallarlo