Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi :D complimenti per la rom è una rom stupenda poi unita con il kernel è una meraviglia.. ho solo una cosa da chiedervi ho acquistato Jkey setting ma non riesco in nessun modo ad cambiare la lock screen inoltre utilizzando la schermata di blocco (quella a tendina per intenderci), non c'è modo di visualizzare le chiamate perse o i messaggi persi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
Salve ragazzi :D complimenti per la rom è una rom stupenda poi unita con il kernel è una meraviglia.. ho solo una cosa da chiedervi ho acquistato Jkey setting ma non riesco in nessun modo ad cambiare la lock screen inoltre utilizzando la schermata di blocco (quella a tendina per intenderci), non c'è modo di visualizzare le chiamate perse o i messaggi persi??
No, la schermata di blocco xperia non mostra nessuna notifica.
-
BlackJack, sta mattina mi sveglio e trovo il processore a 1.7-1.7 e la batteria scarica del ben 40%, cosa può essere stato secondo te a cambiarmi le frequenze? Il telefono era con me nel letto perchè mi sono dimenticato di metterlo sul comodino, per cambiare le frequenze bisogna sbloccarlo e andare in extweaks nella home, ma la vedo un po impossibile che per sbaglio mi sia rigirato nel sonno cambiando le frequenze sia la scaling che la max a 1.7 pure perchè GENTLE_FAIR_SLEEPERS non è flaggato che sta per primo nell'applicazione. Può essere qualche virus?? In oltre ho trovato anche alcuni valori audio aumentati. Te lo chiedo per avere un tuo parere perchè dopo 3 anni di modding non mi è mai successa una cosa simile.
-
Quote:
Albxd98
BlackJack, sta mattina mi sveglio e trovo il processore a 1.7-1.7 e la batteria scarica del ben 40%, cosa può essere stato secondo te a cambiarmi le frequenze? Il telefono era con me nel letto perchè mi sono dimenticato di metterlo sul comodino, per cambiare le frequenze bisogna sbloccarlo e andare in extweaks nella home, ma la vedo un po impossibile che per sbaglio mi sia rigirato nel sonno cambiando le frequenze sia la scaling che la max a 1.7 pure perchè GENTLE_FAIR_SLEEPERS non è flaggato che sta per primo nell'applicazione. Può essere qualche virus?? In oltre ho trovato anche alcuni valori audio aumentati. Te lo chiedo per avere un tuo parere perchè dopo 3 anni di modding non mi è mai successa una cosa simile.
No nessun virus, probabilmente qualche applicazione attiva in background che ha tenuto attivo il processore.
Flasha lo script di slim80 e riflasha il kernel.
Cose così possono capitare, non sempre è tutto perfetto. :-\
-
Quote:
BlackJack89
No nessun virus, probabilmente qualche applicazione attiva in background che ha tenuto attivo il processore.
No vabbè non c'è bisogno di flashare quello script perchè poi la frequenza l'ho abbassata subito ma mi sembra strano che un app possa aumentare da 200-1.6 a 1.7-1.7
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
No vabbè non c'è bisogno di flashare quello script perchè poi la frequenza l'ho abbassata subito ma mi sembra strano che un app possa aumentare da 200-1.6 a 1.7-1.7
Porca paletta me le ha alzate un altra volta!!! Vabbè ora riflasho il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Porca paletta me le ha alzate un altra volta!!! Vabbè ora riflasho il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
:cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
BlackJack89
:cool::cool::cool::cool::cool:
Flashato script e kernel, ora sembra tutto stabile, ovviamente temperatura e clock in controllo ferrato per tutto il giorno.
-
Gioite :D
Purelook V8 :D:D:D:D
Base XXEMF1
- Modem XXEMF1
- Kernel Stock repacked XXEMF1
- Update Boeffla kernel to v2.12 stable
- Update Googy max kernel to v1.5.4
- Added Camera from S4 GoogeEdition
- Xperia Z Ultra defaul wallpaper and lockscreen wallpaper in Xperia & translucent theme .
- Galaxy MEGA defaul wallpaper in Samsung TW theme .
- CODEX HD v3.1 (thanks to @codexc) :
+New Xperia z Keyboard from new base 4.2.2
+New Xperia z apps Movie/Album new base 4.2.2
+ Bravia engineer 3
- Added in AROMA for chooser :
+ Sound when booting phone up
+ Bootanimation : Samsung or Xperia Z
+ System Sound : S4 or Xperia Z
- New dock themed (Z ultra) for Xperia launcher v2.05b
- Rewrote some tweaks and scripts .
- Added Office Suit Full from Galaxy S4
- New Battery icon
-
Quote:
BlackJack89
Gioite :D
Purelook V8 :D:D:D:D
Base XXEMF1
- Modem XXEMF1
- Kernel Stock repacked XXEMF1
- Update Boeffla kernel to v2.12 stable
- Update Googy max kernel to v1.5.4
- Added Camera from S4 GoogeEdition
- Xperia Z Ultra defaul wallpaper and lockscreen wallpaper in Xperia & translucent theme .
- Galaxy MEGA defaul wallpaper in Samsung TW theme .
- CODEX HD v3.1 (thanks to @codexc) :
+New Xperia z Keyboard from new base 4.2.2
+New Xperia z apps Movie/Album new base 4.2.2
+ Bravia engineer 3
- Added in AROMA for chooser :
+ Sound when booting phone up
+ Bootanimation : Samsung or Xperia Z
+ System Sound : S4 or Xperia Z
- New dock themed (Z ultra) for Xperia launcher v2.05b
- Rewrote some tweaks and scripts .
- Added Office Suit Full from Galaxy S4
- New Battery icon
Porca trota! È fantastica, ora la flasho subito.