Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vedo la v8.0 e vado a leggere su xda cosa ne dicono. Trovo un posto che parla di un problema al tethering via usb e wifi, chi ha la v8 può confermarlo?? COsì cerchiamo di dare maggiori info a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
ti ringrazio tienimi aggiornato :D
A me non da quel tuo problema :-(
-
2 allegato(i)
Raga chi se la sente di provare dei voltaggi per la CPU?? A quanto pare da solo non so giudicare se sono fluidi o no. Sono gli stessi del note 2 e li ho settati da SETCPU:
Allegato 70788Allegato 70789
-
Al momento ho dei nuovi settaggi.
Io passo :-(
-
Quote:
Albxd98
Raga chi se la sente di provare dei voltaggi per la CPU?? A quanto pare da solo non so giudicare se sono fluidi o no. Sono gli stessi del note 2 e li ho settati da SETCPU:
Se per te non c'è problema potrei testare io ;) mica c'è il rischio che friggo il cell?? XD
Ragazzi secondo voi con la batteria sono messo in questo modo:
Ieri sera l'ho caricato all'100% poi stamattina 96% poi ci sono stato poco sopra alle 19.45 87% la resa è buona o devo controllare i settaggi??
-
Quote:
DevilWorrins
Se per te non c'è problema potrei testare io ;) mica c'è il rischio che friggo il cell?? XD
Ragazzi secondo voi con la batteria sono messo in questo modo:
Ieri sera l'ho caricato all'100% poi stamattina 96% poi ci sono stato poco sopra alle 19.45 87% la resa è buona o devo controllare i settaggi??
Ma fai diversi cicli. Minimo 3....
Avete troppa fretta con sta batteria ;)
-
Quote:
BlackJack89
Ma fai diversi cicli. Minimo 3....
Avete troppa fretta con sta batteria ;)
Per i settaggi potete anche lasciar stare perchè tirano giù la batteria in un modo brutale e la resa in fluidità è pessima. Strano perchè li avevo presi dal note 2 che ha lo stesso processore del nostro.
-
Qualche domanda:
La rom come va, è veloce? ha strani impuntamenti?
E' possibile installare la touchwiz dell's4 stock? vedendo le immagini esteticamente non mi fa impazzire e vorrei capire se è possibile cambiare qualcosa..
-
Quote:
Luckycharm
Qualche domanda:
La rom come va, è veloce? ha strani impuntamenti?
E' possibile installare la touchwiz dell's4 stock? vedendo le immagini esteticamente non mi fa impazzire e vorrei capire se è possibile cambiare qualcosa..
La ROM che vedi dagli screen è col translucent theme, ma in realtà si può selezionare: l'interfaccia S4, Xperia Z o il translucent.
-
Quote:
Albxd98
La ROM che vedi dagli screen è col translucent theme, ma in realtà si può selezionare: l'interfaccia S4, Xperia Z o il translucent.
Perfetto grazie:)
Per quanto riguarda il consumo di ram, la reattività e la fluidità della rom invece?