Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luckycharm
Perfetto grazie:)
Per quanto riguarda il consumo di ram, la reattività e la fluidità della rom invece?
Io le ho provate tutte e dico tutte ma questa è la più fluida e veloce che abbia mai installato. Beh la RAM è il pezzo forte di questa ROM, ho 320 app installate e sono a 626MB occupati, quando è a basso carico arrivo anche sotto i 500
-
Quote:
Albxd98
Io le ho provate tutte e dico tutte ma questa è la più fluida e veloce che abbia mai installato. Beh la RAM è il pezzo forte di questa ROM, ho 320 app installate e sono a 626MB occupati, quando è a basso carico arrivo anche sotto i 500
Ottimo ma tu hai montato la 4.1.2 o la 4.2.2?
-
Quote:
Luckycharm
4.1.2 ti rispondo io.
E provala!
-
Quote:
Luckycharm
Si come ti ha detto BlackJack ho montato la 4.1.2 perchè compatibile con i custom KERNEL.
-
Quote:
Albxd98
buon giorno alb a quale versione ti riferisci?
perche io ancora non ho provato la 8 che dici flasho
-
Quote:
axl77
buon giorno alb a quale versione ti riferisci?
perche io ancora non ho provato la 8 che dici flasho
La 8 alcuni post prima ne parla.
-
Quote:
BlackJack89
grazie blackjack mi sa che oggi allora si flasha
-
Quote:
BlackJack89
Arrivi sempre prima di me XD
-
la sto provando da pochissimo (v 0.1.2) e devo dire che come utilizzo ram è ottima e come batteria mi sembra abbia una migliore prestazione rispetto alle altre ROM da me provate. Purtroppo sto leggendo su xda che lo sviluppatore abbandona il progetto. Almeno così ho capito :(
-
salve io ho un galaxy s3 originale e siccome vorrei cambiare ed aumentare le pestazioni del mio dispositivo sto cercando di capire come muovermi per fare la scelta giusta. ho letto ottimi commenti su questa rom, però , non so come procedere e da dove partire per installare questa rom.:-)