Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackrose1986
salve io ho un galaxy s3 originale e siccome vorrei cambiare ed aumentare le pestazioni del mio dispositivo sto cercando di capire come muovermi per fare la scelta giusta. ho letto ottimi commenti su questa rom, però , non so come procedere e da dove partire per installare questa rom.:-)
ciao io ti consiglio innanzitutto di leggere questo articolo:https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
poi puoi procedere:
Il tuo telefono deve avere il root e la CWM
Esegui prima un backup dei dati, app e sdcard
scarica e copia il file zip della rom nella memoria interna del telefono
avvia il telefono in modalità recovery
scegli install from sdcard e selezioni il file zip
In AROMA selezioni quello che vuoi o non vuoi installare
ti consiglio di fare anche i vari wipe (data, cache e dalvik)
Riavvia
-
Boh... si presuppone che un utente venga a chiedere in sezione modding dopo aver fatto i cf-root e essersi documentato a dovere sul modding, non si può venire a chiedere nel thread di una ROM come si fanno i cf-root
-
Qualcuno mi conferma che dopo il flash del googy max, walkman crasha sempre??
-
Quote:
BlackJack89
Qualcuno mi conferma che dopo il flash del googy max, walkman crasha sempre??
Io l'ho installato per 10min. sulla V8 ma la possibilità limitata di overclockare fino a 1.8 mi ha portato a riflashare un altra volta il siyah.
Walkman non crashava.
-
Quote:
Albxd98
Io l'ho installato per 10min. sulla V8 ma la possibilità limitata di overclockare fino a 1.8 mi ha portato a riflashare un altra volta il siyah.
Walkman non crashava.
...... Allora è un problema mio.... Mmmmm
-
Attenzione: sia l'autore della rom che quello del googy max hanno rotto i propri S3.....quindi non sappiamo gli sviluppi....
-
Quote:
BlackJack89
Attenzione: sia l'autore della rom che quello del googy max hanno rotto i propri S3.....quindi non sappiamo gli sviluppi....
Hahaha ma davvero?? Sicuro che dicessero la verità?
-
-
Chiedo perdono, da venerdì sono di nuovo sulla AOKP, appena parto per le vacanze riflasho il nandroid della purelook perchè mi serve una buona fotocamera, in tanto io vi seguo e continuerò a dare consigli e a fare tendine.
-
Tendine? Scusa alb ma dove sono ? Si possono vedere e scaricare
Ps come sei riuscito a lasciare questa rom io non riesco a lasciare la 7 x passare alla 8
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App