Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Aaaaaaaa segreto :-P
Sto preparando la discussione.
Oggi pomeriggio la vedrai :-D
se ha una durata di batteria come questa... ti seguirò nella scelta :D questa rom è la migliore che abbia provato in termini di durata batteria con fw 4.2.2
-
Quote:
kaynn
se ha una durata di batteria come questa... ti seguirò nella scelta :D questa rom è la migliore che abbia provato in termini di durata batteria con fw 4.2.2
Ho la chaos final Rom :-)
Ha tutte le personalizzazioni :-)
Tutte!
-
Quote:
BlackJack89
Ho la chaos final Rom :-)
Ha tutte le personalizzazioni :-)
Tutte!
se e quella che ho visto io sembra ottima
-
Scusate ma dove la trovo la chaos?..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi sa che stiamo andando un pò OT :) peccato che questa ROM non vedrà un seguito (a quanto pare).
PS BlackJack89 attendo il topic sulla chaos, io intanto la sto testando ;)
@donflaminio su xda, altrimenti aspetta il topic che credo verrà creato da BlackJack89
-
Quote:
kaynn
mi sa che stiamo andando un pò OT :) peccato che questa ROM non vedrà un seguito (a quanto pare).
PS BlackJack89 attendo il topic sulla chaos, io intanto la sto testando ;)
@donflaminio su xda, altrimenti aspetta il topic che credo verrà creato da BlackJack89
Quote:
donflaminio
Scusate ma dove la trovo la chaos?..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
axl77
se e quella che ho visto io sembra ottima
Attendete, sarete ricompensati ;-)
Basta ot
-
Quote:
Albxd98
Gli sono caduti in contemporanea... ma che coincidenza..
Confronta una cosa: loro non sono gli unici ad aver installato questa ROM, forse stavano testando qualcosa ma secondo me è più probabile che gli siano caduti a pochi giorni di differenza piuttosto che aver avuto (solo loro due) problemi scaturiti dalla ROM (installata sul telefono di un bel pò di gente)
-
ciao BlackJack89,
Io monto la tua rom da vari giorni ormai, utillizo il nova launcher, ed ogni volta che premo il tasto home mi chiede smeore quale launcher utilizzare (touchwiz o nova) nonostante clicco su "sempre" mi rifa sempre la stessa domanda, in piu ultimamente quando riavvio il cell, una volta scelto il launcher non mi carica piu il nova, o meglio me la carica dopo vari tentativi.
idem per settaggi di chiamate, mi chiede sempre se voglio utilizzare il telefono o applicazioni come viber o skype.....
ieri per levare tutti i dubbi possibili ho fatto un deep clean.
pero il problema rimane.
mi daresti qulache consiglio
ti ringrazio
-
Quote:
Dipalmo
ciao BlackJack89,
Io monto la tua rom da vari giorni ormai, utillizo il nova launcher, ed ogni volta che premo il tasto home mi chiede smeore quale launcher utilizzare (touchwiz o nova) nonostante clicco su "sempre" mi rifa sempre la stessa domanda, in piu ultimamente quando riavvio il cell, una volta scelto il launcher non mi carica piu il nova, o meglio me la carica dopo vari tentativi.
idem per settaggi di chiamate, mi chiede sempre se voglio utilizzare il telefono o applicazioni come viber o skype.....
ieri per levare tutti i dubbi possibili ho fatto un deep clean.
pero il problema rimane.
mi daresti qulache consiglio
ti ringrazio
Ciao, allora se hai fatto il Deep, dovrebbe essere risolto tutto, ma così non è, strano . Per risolvere il quesito del launcher, potresti congelare la touchwiz con titanum backup....
-
Quote:
BlackJack89
Ciao, allora se hai fatto il Deep, dovrebbe essere risolto tutto, ma così non è, strano . Per risolvere il quesito del launcher, potresti congelare la touchwiz con titanum backup....
ho il titanium, ma come si fa a congelare il touchwiz