La migliore in assoluto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho installata, molto bella, ma non mi piace l'indicatore di ricezione e le icone della barra delle notifiche. Vorrei flashare l'icona batteria di jkay, per non perdere la pallina della luminosità (molto bella). Se flasho perdo tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in installazione scegliete tutto! icone... e tutto il resto!
Ok, quindi devo reinstallare??
si... ma guarda bene mentre installi...cosa vuoi e cosa no.. è in inglese l'installazione... cmq lo sai...
Ciao a tutti ho installato la versione 5.2 di questa ottima ROM! Bella molto personalizzabile ma soprattutto molto reattiva. Unico problema è che se collego il tel al pc sia con linux che con windows non succede nulla di nulla....è un problema della ROM o solo mio?
Credo sia un multiboot per i launcher. Piacerebbe sapere anche a me come si toglie.
Inoltre non riesco a mettere l'effetto increspatura nella schermata di sblocco, non riesco a cambiare l'icona della batteria in alto né a cambiare l'effetto dissolvenza quando si spegne lo schermo. Cercasi risposte, grazie.
avete fatto il wipe???? dalvik cache???a me funziona tutto e la batteria dura il 30% in +!! :-D
Bella ma odio le animazioni, soprattutto quando passo in modalità landscape.
Spero che nella prossima il dev dia la possibilità di scegliere in aroma.
Un Grazie è sempre ben accetto