È successo anche a un mio amico mentre installavo la stessa ROM, gli ho cambiato kernel e magicamente si connetteva al WiFi. Flasha il siyah o il googy, se uno dei due va, lasciati quello.
Ok grazie, in effetti avevo intuito una cosa del genere ed infatti mettendo il boeffla ha iniziato a funzionare, ma essendo un testardo ho rifatto i 3 wipe e la medesima installazione incriminata e stavolta va bene!!! Boh!
Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Raga non ce la faccio più, dopo aver ripristinato il backup di questa ROM sta avendo degli impuntamenti pazzeschi!! In più non posso manco flasharne un altra perchè sono in vacanza su un isola con solo la linea edge senza wifi, proprio nel periodo dell'anno in cui il telefono deve essere perfetto non lo è. Se questa non è sfiga ditemi voi cos'è.
Installata da due giorni la versione Purelook HD v.0.1.2 basata su 4.2.2..
Che dire..davvero un ottimo lavoro!!! Complimenti!
Il mio S3 non è mai stato così fluido e scattante, i lag sono praticamente ridotti a zero, e l'unico bug per ora riscontrato è quello già segnalato nel post specifico per i video.
No no sono un ragazzoho sbagliato a scrivere xd Cmq riguardo la rom e fatta bene poi l'autore slim é attento a tutti i problemi che gli vengono posti é davvero ottima ti consiglio di provarla
io ho messo l'imperium 12.7 con kernel shark settato in maniera che mi duri la batteria il più possibile va una meraviglia io ti consiglio di provarla... Con la chaos non mi trovo bene non so troppe personalizzazioni che non ti fanno capire molto inoltre quando scelgo alcune opzioni in aroma non me le installa non so il motivo
Cmq prova e fammi sapere non te ne pentirai
![]()