[HELP] Ho intenzione di creare una custom rom, mi servono collaboratori...
ciao a tutti, apro questo 3D perchè voglio fare una rom per i nostri s3, non sono nuovo nel mondo del modding, ho gia sviluppato rom per l'optimus2x, per l'optimus 3D (recensite anche in noti blog), e per il galaxy nexus.
la mia idea è di creare una rom su base samsung, aggiornata all'ultimo firmware compreso modem e quant'altro, la rom sarà temata tutta black, sia framework che la maggior parte delle app google e non, avrà tutti i tweak presenti oggi sulle migliori rom, e tutte le mod possibili, vorrei fare una rom il più veloce e parsimoniosa di batteria possibile...
il grosso dello sviluppo della rom sarà in mano mia ma ho bisogno di alcuni collaboratori, per prima cosa avrei bisogno di tester, cioè persone che testino la fluidità, performance e batteria, poi avrei bisogno di gente in gamba con il linguaggio della recovery che mi aiuti a settare bene l'updater-script, e magari gente che sà rendere una rom installabile tramite aroma (sarebbe il massimo)...
la rom sarebbe pubblicata in questo forum dopo essere ritenuta valida, per qualsiasi domanda chiedete qui, chi invece è interressato a prendere parte allo sviluppo mi contatti tramite messaggio privato...