CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[HELP] Ho intenzione di creare una custom rom, mi servono collaboratori...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    [HELP] Ho intenzione di creare una custom rom, mi servono collaboratori...

    ciao a tutti, apro questo 3D perchè voglio fare una rom per i nostri s3, non sono nuovo nel mondo del modding, ho gia sviluppato rom per l'optimus2x, per l'optimus 3D (recensite anche in noti blog), e per il galaxy nexus.
    la mia idea è di creare una rom su base samsung, aggiornata all'ultimo firmware compreso modem e quant'altro, la rom sarà temata tutta black, sia framework che la maggior parte delle app google e non, avrà tutti i tweak presenti oggi sulle migliori rom, e tutte le mod possibili, vorrei fare una rom il più veloce e parsimoniosa di batteria possibile...

    il grosso dello sviluppo della rom sarà in mano mia ma ho bisogno di alcuni collaboratori, per prima cosa avrei bisogno di tester, cioè persone che testino la fluidità, performance e batteria, poi avrei bisogno di gente in gamba con il linguaggio della recovery che mi aiuti a settare bene l'updater-script, e magari gente che sà rendere una rom installabile tramite aroma (sarebbe il massimo)...

    la rom sarebbe pubblicata in questo forum dopo essere ritenuta valida, per qualsiasi domanda chiedete qui, chi invece è interressato a prendere parte allo sviluppo mi contatti tramite messaggio privato...

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ciao,
    un thread di dibattito per lo sviluppo/reclutamento di una rom ha i suoi pro e contro, meglio se la parte iniziale resti una comunicazione privata


    facciamo così, lo lasciamo aperto per qualche giorno, magari tu lo uppi per tenerlo in vista, chi vuole collaborare o fare da tester, etc.. ti contatta in privato, senza usare il topic, va bene?


    quando avrai una rom da condividere, farai il thread nuovo e costruito da zero per presentarla nel modo idoneo



    QUINDI AVVERTO TUTTI DI NON POSTARE QUI PER OFFRIRE COLLABORAZIONE ALLO SVILUPPO

    MA DI CONTATTARE IN PRIVATO IL NOSTRO AMICO/DEV

    GRAZIE
    Ultima modifica di dieguccio; 19-04-13 alle 10:50

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    i developer sono sempre bene accetti, ti consiglio se vuoi delle dritte di contattare slim80, sirkio, plmgro o diegomattia (sono solo alcuni dei ragazzi che si cimentano nello sviluppo di materiale di modding nella nostra sezione) che normalmente sono disponibili e presenti.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di fare un po di gavetta.. iniziare con capire come si creano dei temi.. prima semplici e poi complessi

    fare una rom non vuol dire prendere la base di wanam, aggiungere le mod di AndiP e il kernel boeffla (per esempio)

    bisogna prima un po capire cosa si sta facendo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    contattami

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy