CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[HELP] Ho intenzione di creare una custom rom, mi servono collaboratori...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    [HELP] Ho intenzione di creare una custom rom, mi servono collaboratori...

    ciao a tutti, apro questo 3D perchè voglio fare una rom per i nostri s3, non sono nuovo nel mondo del modding, ho gia sviluppato rom per l'optimus2x, per l'optimus 3D (recensite anche in noti blog), e per il galaxy nexus.
    la mia idea è di creare una rom su base samsung, aggiornata all'ultimo firmware compreso modem e quant'altro, la rom sarà temata tutta black, sia framework che la maggior parte delle app google e non, avrà tutti i tweak presenti oggi sulle migliori rom, e tutte le mod possibili, vorrei fare una rom il più veloce e parsimoniosa di batteria possibile...

    il grosso dello sviluppo della rom sarà in mano mia ma ho bisogno di alcuni collaboratori, per prima cosa avrei bisogno di tester, cioè persone che testino la fluidità, performance e batteria, poi avrei bisogno di gente in gamba con il linguaggio della recovery che mi aiuti a settare bene l'updater-script, e magari gente che sà rendere una rom installabile tramite aroma (sarebbe il massimo)...