Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
perchè ha aggiornato l'applicazione, che aveva un bug
No mi sa che non mi sono spiegato bene. Su XDA dicono (e ho testato) che con supersu 1.55 l'errore non viene fuori, invece con le attuali, cioè 1.80+ questo errore c'è e continua ad esserci nonostante i vari aggiornamenti. Tu che cosa intendevi? :-)
-
Quote:
LordMatty93
No mi sa che non mi sono spiegato bene. Su XDA dicono (e ho testato) che con supersu 1.55 l'errore non viene fuori, invece con le attuali, cioè 1.80+ questo errore c'è e continua ad esserci nonostante i vari aggiornamenti. Tu che cosa intendevi? :-)
Che con le versioni vecchie, perdeva il root in fase di flash
Avevo frainteso
Che dire, ottimo, risolto un problema, nato un'altro
Comunque con la twpr il problema non viene fuori, deve essere qualcosa delle cwm
-
Quote:
dieguccio
Che con le versioni vecchie, perdeva il root in fase di flash
Avevo frainteso
Che dire, ottimo, risolto un problema, nato un'altro
Comunque con la twpr il problema non viene fuori, deve essere qualcosa delle cwm
Ma anche secondo me è la cwm, anche perché supersu continua ad andare senza problemi, anzi! In ogni caso questo "bug" non mi da molto fastidio, i flash si riescono a fare, così come i wipe, non ho provato il nandroid ma non mi interessa più di tanto. Attenderò un aggiornamento della cwm, ho messo la 6.0.4.4 in preparazione a kitkat, tutto qui! Ovviamente il problema però me lo dava anche con la 6.0.4.3.
-
Ragazzi ma come si installa la 6.0.4.4? I file da ClockworkMod ROM Manager - Recoveries sono .img... nè tar nè zip!
-
Il file zip lo trovi alla prima pagina della CM 11 Ufficiale.
Buon Natale.
-
Quote:
KingArthas
IMG, lo flashi con rom manager
-
Quote:
dieguccio
Bhè ero rimasto senza OS ma +1Thanks comunque per l'aiuto :) buone vacanze!
-
Quote:
dieguccio
come faccio a flasharlo con rom manager? non ho la versione premium
grazie
-
se interessa,
su xda c'è l' ultima versione 6.0.4.6 della cwm: [6.0.4.6] [CWM Touch Recovery] [GT-i9300] - xda-developers
installazione: mettere lo zip nella memoria del telefono, entrare in recovery, flashare
-
Quote:
ammanna
Fa quasi strano, flashare una recovery... Dalla recovery xD
Ma è possibile farlo da Rom Manager avendo il file già scaricato? Se sì, mi spieghi come? Thx!