Visualizzazione stampabile
-
grazie per la guida, complimenti.
Una curiosità io ho la 6.0.3.0 la precedente dell'ultima rilasiata, anche quella è fixata per le morti improvvise vero? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GhostR1der
Nonstante svariate prove mi ritorna sempre la recovery standard... Non so cosa fare!
Descrivi i passi seguiti per installare la CWM, vediamo come possiamo aiutarti...
-
Quote:
simone87stilo
grazie per la guida, complimenti.
Una curiosità io ho la 6.0.3.0 la precedente dell'ultima rilasiata, anche quella è fixata per le morti improvvise vero? grazie ;)
La 6.0.3.0 dovrebbe contenere il fix SDS (a quanto ho capito)...ti consiglio, comunque, di passare all'ultima 6.0.3.1 ;)
-
ok ora passo alla 6.0.3.1
Ma se io ho un nandroid backup con la 6.0.3.0 poi se dovesse servire riesco a rimetterlo con la cwm 6.0.3.1 o devo rifarne uno nuovo con la nuova recovery? grazie
-
Quote:
simone87stilo
ok ora passo alla 6.0.3.1
Ma se io ho un nandroid backup con la 6.0.3.0 poi se dovesse servire riesco a rimetterlo con la cwm 6.0.3.1 o devo rifarne uno nuovo con la nuova recovery? grazie
Non è necessario rifarlo con la nuova CWM, con la 6.0.3.1 (come con qualsiasi altra versione) potrai ripristinare eventuali backup creati con versioni precedenti della recovery ;)
-
Grazie. Ti dirò per curiosità l'ho fatto e mi sembra più veloce a far i backup rispetto prima. Possibile?
-
Quote:
simone87stilo
Grazie. Ti dirò per curiosità l'ho fatto e mi sembra più veloce a far i backup rispetto prima. Possibile?
Non saprei...a me sembra non cambi molto, ma potrebbe essere solo un mia impressione.
-
Scusate ma come si cancellano i vecchi backup, ho provato a cercarli ma non ho trovato la cartella dove vengono salvati...grazie in anticipo. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
devi vedere dove lo ha fatto il backup, controlla o nella scheda interna o nella sd card.
-
Quote:
andromeda1980
Scusate ma come si cancellano i vecchi backup, ho provato a cercarli ma non ho trovato la cartella dove vengono salvati...grazie in anticipo. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovresti avere una cartella "Clockworkmod", dentro questa trovi una cartella "Backup"...al suo interno dovresti trovare i tuoi backup suddivisi in cartelle nominate per data...trovi la cartella clockworkmod si può trovare sia nella memoria di massa, sia nella microsd, sia in entrambe...dipende da dove scegli di effettuare il backup ;)