Visualizzazione stampabile
-
anche a me dopo aver seguito la procedura passo passo odin mi da tutto ok ma al riavvio mi ritrovo la stock...........io non ho fatto il root ma è obbligatorio rootare il cell per avere la cwm? sul gs2 non avevo avuto problemi..........io ho un gs3 brand h3g con XELLA
Grazie
-
Salve, vlv farvi sapere che la versione file .ZIP da flashare da Recovery:
1) CWM I9300 Standard 6.0.3.1
ha un link non + valido!! potreste riaggiornarlo??
grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankymc1
Salve, vlv farvi sapere che la versione file .ZIP da flashare da Recovery:
1) CWM I9300 Standard 6.0.3.1
ha un link non + valido!! potreste riaggiornarlo??
grazie ;)
Ok link aggiornato ;)
-
sia scaricando la recovery standard che quella touch all'interno non vi sono file .tar, come dice la guida, ma file IMG
come devo fare per flashare con odin?? vanno bene lo stesso??
-
Quote:
Samara
sia scaricando la recovery standard che quella touch all'interno non vi sono file .tar, come dice la guida, ma file IMG
Stai facendo crossposting e non è consentito da regolamento...
Scegli dove postare e usa una sola discussione.
-
Quote:
Samara
Devi utilizzare questo file...non devi decomprimerlo, non devi modificarlo, non devi far nulla, va caricato così com'è in Odin nella sezione PDA e va flashato...tutto qui
-
Quote:
JacOcaJ
Stai facendo crossposting e non è consentito da regolamento...
Scegli dove postare e usa una sola discussione.
dai abbi pietà per favore, mi sta scoppiando la testa, poi qui sto parlando dell argomento del tread, non credo di essere OT, sto solo dicendo che ho trovato difficoltà a seguire la guida postata in prima pagina
-
Quote:
Samara
dai abbi pietà per favore, mi sta scoppiando la testa, poi qui sto parlando dell argomento del tread, non credo di essere OT, sto solo dicendo che ho trovato difficoltà a seguire la guida postata in prima pagina
No, non ho detto che sei ot, ho detto che non devi scrivere ib ogni thread il tuo problema.
Usa questo gli altri li cancello
-
Ragazzi dato che ho messo la recovery del syhia per rimettere la CWM normale basta che flasho di nuovo la 6.0.3.2 no?
-
Quote:
Steccas
Ragazzi dato che ho messo la recovery del syhia per rimettere la CWM normale basta che flasho di nuovo la 6.0.3.2 no?
esatto.....