Visualizzazione stampabile
-
Si si, ho già controllato sia dal pc che da es file Explorer... la cartella cwm interna è vuota, la esterna ha un vecchio backup!
Edit: ho risolto. Con la nuova versione della cwm bisogna tappare la voce "backup to external sd card", cosa che invece prima avveniva in automatico. Resta il dilemma dove caspiterina sia andato a finire il backup di un paio di ore fa... misteri della cwm!
-
ho un s3 rooted.
ora vorrei installare una recovery modificata, sull' s2 la cwm si flashava da recovery (normale) adesso bisogna usare obbligatoriamente odin??
in tal caso mi conviene uare la recovery TWRP?
la TWRP si installa con un app, giusto?
-
scusate ho flasshato da zip la versione 6.0.3.2 touch.... ma non è touch.... come mai??? cosa posso aver sbagliato...ho controllato il file e si chiama touch!!!!
-
Ragazzi avete visto?? è uscita un'altra versione della CWM?? qualcuno l'ha provata? vi lascio il link di XDA:
[RECOVERY][CWM] Official 6.0.3.3 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Installata su firmware XUFME7 leaked.
Cambia apparentemente solo la grafica....
Da valutare il resto.... ;)
-
Ciao, una sola domanda:
dopo varie problematiche sono riuscito a recuperare il telefono dopo il famoso problema con l'IEMI, ho rifatto il root+cwm sempre dalle vostre guide :D, ora mi ritrovo la cwm v 5.5.0.4 vorrei passare alla versione da voi menzionata; la posso upgradare tranquillamente con il solto Odin (ho la versione 3.0.7) o sono legato all'attuale 5.5.0.4 ???
Vi ringrazio e di nuovo ciaooo :D
-
Quote:
funkyjunky
Ciao, una sola domanda:
dopo varie problematiche sono riuscito a recuperare il telefono dopo il famoso problema con l'IEMI, ho rifatto il root+cwm sempre dalle vostre guide :D, ora mi ritrovo la cwm v 5.5.0.4 vorrei passare alla versione da voi menzionata; la posso upgradare tranquillamente con il solto Odin (ho la versione 3.0.7) o sono legato all'attuale 5.5.0.4 ???
Vi ringrazio e di nuovo ciaooo :D
Tranquillo, i problemi riguardano solo i modem, la recovery non c'entra nulla
-
Quote:
dieguccio
Tranquillo, i problemi riguardano solo i modem, la recovery non c'entra nulla
allora parto con odin ed a questo punto metto la 6033 ;-)
-
Vediamo se è la sezione giusta. ..
Ho installato attualmente cf 6.4 per dititti di root e cwm 5.5
Ultimamente ho anche (dopo aver levato in system cio che non mi occorreva)disistallaro super su quindi i diritti di root per poter vedere skygo (funzionante)
Ora, se volessi mettere questa nuova recovery dovrei:
1 installare super su da store e poi flashare la nuova cwm
2 riflashare cf 6.4 e poi successivamente la nuova
Spero di essere stato chiaro,
Ovviamente tutto questo per prepararsi al passaggio ad Android 4.3
-
Ciao a tutti ragazzi, ho provato ad installare questa recovery, ma anche provando più volte rimane sempre la recovery e3 di android, ho provato già a rinominare o eliminare i file come detto alcuni messaggi fa, spero fiducioso in una risposta...