Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto in prima pagina la versione 6.0.3.2 flashabile con odin.
Esiste anche la 6.0.4.4 sempre per Odin postata nel thread su xda ma non la metto ancora in prima pagina
recovery-cwmtouch-6.0.4.4-GTI9300.tar
Se qualcuno la prova e mi conferma che va bene la aggiungo
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif ..... (Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
Come posso accedere alla memoria interna del mio nexus 4 (brikkato) da pc, stando in recovery mode?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGreatFunTastic
Come posso accedere alla memoria interna del mio nexus 4 (brikkato) da pc, stando in recovery mode?
mi dispiace ma sei fuori sezione... devi chiedere nella sezione nexus
https://www.androidiani.com/forum/mo...oogle-nexus-4/
-
Quote:
Sniper7
Ciao a tutti ragazzi, ho provato ad installare questa recovery, ma anche provando più volte rimane sempre la recovery e3 di android, ho provato già a rinominare o eliminare i file come detto alcuni messaggi fa, spero fiducioso in una risposta...
Buona sera..sto impazzendo ragazzi..non riesco ad installare nessuna recovery modificata...sia da odin che dallo stock recovery <3e>..
:bd:..sto impazzendo..:bd:
se qualcun'altro è incappato nello stesso problemone come ha fatto a risolvere?????
-
vi prego...fatemi questo regalo...aiutatemi ad installare questa recovery..voglio il 4.4.2eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee erotfl
-
Quote:
jankondt
vi prego...fatemi questo regalo...aiutatemi ad installare questa recovery..voglio il 4.4.2eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee erotfl
Spiega meglio
Quale hai scaricato? In che formato è? Zip o tar?
Hai già fatto il root?
Che firmware hai?
Da recovery stock di sicuro non puoi
-
Grande dieguccioooo! Tu c 6 riuscito? Ho scaricato vari cwf.. Tra cui il 6.0.4.4 per Odin..
-
L'unica cosa che son riuscito a fare è il root.. Il firmware è ancora quello di stock... Grazie x l'aiuto che potrai darmi!
-
Quote:
jankondt
Grande dieguccioooo! Tu c 6 riuscito? Ho scaricato vari cwf.. Tra cui il 6.0.4.4 x Odin..
Quote:
jankondt
L'unica cosa che son riuscito a fare è il root.. Il firmware è ancora quello di stock... Grazie x l'aiuto che potrai darmi!
Lo Capisco che parlare con dieguccio ti emoziona e perdi la concentrazione pero' cerca di evitare i doppi post e lo stile sms con abbreviazioni... Il regolamento lo vieta.
Grazie
-
Ops... L'emozione gioca brutti scherzi.. Scrivo dall'applicazione tramite il mio s3..ero convinto di mandare a capo con l'invio..!!! Cercherò di stare più attento ;)!!