Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jankondt
Grande dieguccioooo! Tu c 6 riuscito? Ho scaricato vari cwf.. Tra cui il 6.0.4.4 x Odin..
Allora sei ancora al punto di partenza, quindi segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Così cominci con il piede giusto e non avrai intoppi (o almeno non dovrebbero esserci)
quando avrai seguito quei passaggi, installi la cwm che ti serve
E mi raccomando ai doppi post, come detto da Jaco, scrivi e attendi con pazienza ;)
-
Sto cercando l'ultima versione della CWM ( 6.0.4.4 ).... il link messo nelle risposte prima è corretto? posso usarlo x scaricarla?
-
Quote:
labbae
Sto cercando l'ultima versione della CWM ( 6.0.4.4 ).... il link messo nelle risposte prima è corretto? posso usarlo x scaricarla?
Quando lo scarichi, il file è nominato, quindi c'è scritto cwm 6.0.4.4
-
Quote:
Pierdebeer
Dopo 2 volte consecutive che mi ha cancellato il root ho sempre fatto no ed è tutto ok. Ma non dovrebbe essere il contrario? Su xda dicevano di mettere su 1.55 e di non aggiornarlo sul playstore ma non so se funge anche su s4 Revolution quindi 4.3 continuerò scegliendo No. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io invece continuo a farlo, il root mi rimane senza problemi. Ho provato a mettere la versione 1.55 (o forse una appena dopo) e funziona tutto, però sinceramente non capisco perché ci siano problemi di questo tipo.
Oltretutto ho letto che la 1.80 risolve alcune vulnerabilità serie, quindi ho deciso di tenerla, nonostante quel problema al reboot della recovery. Il flash funziona a dovere.
Questo problema non so se è causato dalla CM10.2 o da qualche aggiornamento di SuperSU. Ho provato anche a flashare SuperSU da recovery ma non c'è niente da fare, sempre il solito errore fastidioso.
-
Buonasera a tutti voi carissimi androidiani!!
ho appena studiato la guida linkata..ed oltre aver imparato altre cose son riuscito a montare la rom da me desiderataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!rotfl rotfl
vi ringrazio veramente tanto per la dritta e per i consigli..!
La nightly cyanogenmod da me installata ha il bug del bluetooth che non si avvia..ma sicuramente fixano a breve...o ne trovo un'altra che mi sapranno consigliare al coffee breack!!
GRAZIE Dieguccio 6 un Grande!!!
:D:D
-
Quote:
jankondt
Buonasera a tutti voi carissimi androidiani!!
ho appena studiato la guida linkata..ed oltre aver imparato altre cose son riuscito a montare la rom da me desiderataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!rotfl rotfl
vi ringrazio veramente tanto per la dritta e per i consigli..!
La nightly cyanogenmod da me installata ha il bug del bluetooth che non si avvia..ma sicuramente fixano a breve...o ne trovo un'altra che mi sapranno consigliare al coffee breack!!
GRAZIE Dieguccio 6 un Grande!!!
:D:D
mi fa piacere che hai risolto, mancava solo qualche passaggio per funzionare il tutto ;)
-
Qualcuno sa la differenza tra backup to external sdcard e advanced backup to external sdcard?
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno sa la differenza tra backup to external sdcard e advanced backup to external sdcard?
Con advanced puoi selezionare cosa backuppare
-
Da quando monto il 4.3 appena entro in recovery perdo il root..non so perché..aiuto!
-
Quote:
luigiv97
Da quando monto il 4.3 appena entro in recovery perdo il root..non so perché..aiuto!
all'uscita dalla recovery clicchi su Yes, alla conferma fix root?