sai che potresti fare? prova ad riflashare la lockscreen. [MOD][23 JUNE][XXUFME7] AOSP Lockscreen/Ink Effects/Camera at Secure Lockscreen, ... - xda-developers installa anche il fix
Visualizzazione stampabile
sai che potresti fare? prova ad riflashare la lockscreen. [MOD][23 JUNE][XXUFME7] AOSP Lockscreen/Ink Effects/Camera at Secure Lockscreen, ... - xda-developers installa anche il fix
Ho letto sul Forum XDA che l'autore della Rom ha bruciato il suo telefono, e che se non riesce a procurarsene un'altro è costretto ad abbandonare il progetto.......
a meno che non gli si faccia una donazione di gruppo o ci siano i soliti volontari Beta Tester.......però è come lavorare alla cieca!
Spero che non sia abbandonato, perchè tra tutte quelle che ho provato questa è un ottima rom, e soprattutto con l'imminente uscita della versione ufficiale potrebbe essere un must!!!!
mah chi vivrà vedrà !
Va tutto bene in questa rom, molto bella...unica pecca: LA GALLERIA STILE S4 CI METTE GLI ANNI PER AVVIARSI ! succede anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da Francyct
Speriamo di no!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho trovato un bug, ditemi se l'avete notato anche voi!
Stavo navigando con chrome quando a un certo punto, in landscape, la barra delle notifiche è diventata tutta bianca per una 10ina di secondi per poi tornare normale!!
E' capitato??
Ragazzi uscita la v25. Piccolissimi cambiamenti :).. Appena ai riesce chiedo a mistico di aggiornare il post ;))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sono fuori paese, non posso aggiornare il Thread :-( appena torno, mi metto al lavoro.
P.S: purtroppo ho lasciato questa Rom, per passare all'Imperium. Fin'ora è la migliore su Android 4.1.2 Appena uscirà la versione ufficiale di Android 4.2.2, rimetterò questa Rom, ma per ora sono da quella parte ;)
Come era prevedibile la V.25 è l'ultima versione rilasciata per S3, Sotomax ha abbandonato il progetto per S3, i motivi sul forum XDA , la causa principale è perchè ha bruciato il telefono.....
Peccato...........
In attesa che MisticoDemone aggiorni la home page vi posto il link
https://mega.co.nz/#!m85TjJwK!bpE09l...Vaq5co9M0NMriQ
bye
che brutta notizia.. era una bella rom. Tranne qualche problema di surriscaldamento!