Scusate l'assenza in questa discussione! Ho avuto molto da fare ultimamente... Aggiorno subito a le nuove release
EDIT: Post Aggiornato all'ultima release disponibile, la v.23 (leaked 4.2.2). @dieguccio puoi cambiare il titolo della discussione![]()
Scusate l'assenza in questa discussione! Ho avuto molto da fare ultimamente... Aggiorno subito a le nuove release
EDIT: Post Aggiornato all'ultima release disponibile, la v.23 (leaked 4.2.2). @dieguccio puoi cambiare il titolo della discussione![]()
Ultima modifica di MisticoDemone; 30-06-13 alle 15:14
ciao, qualcuno che utilizza questa rom ha problemi con le cartelle create nel menu? io ad ogni riavvio mi ritrovo alcune app che avevo suddiviso in varie cartelle sparse nel menu
Originariamente inviato da kaynn
Io non ho questo problema, eppure ho molte cartelle nel drawer delle app.... prova ad eseguire un wipe cache.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
neanche io nessun problema ! ma a me non funziona "album foto"
Originariamente inviato da maxjaki
Credo che sia un problema comune a tutti noi... Nella prossima release dovrebbe funzionare! Per S-Healt a me non conta i passi :/
ciao, ho già provato wipe cache e dalvik, ma nulla. Non so come fare :/ credo di dover riflashare la rom
Per album foto lo sviluppatore scrive di provare questa procedura, che però a molti non funziona:
To make storybook work on v23 :
1.instal Xposed Installer 2.1.4 framework + App Settings 0.4 module
2.search in App Settings 4.0 –> 'Story Book'
3. Set DPI to 256 and Font Scale to 70 + Screen (dp) on 800x1280
4. Don't forget to Save but i think i don't need to explain that?
5. Don't forget this is a Leaked Version so not a Stable Version.. Sotmax put a lot work in it to make this all perfect, we need your help to make it so good as Stable..
ha detto che sta fixando il tutto per la prossima release
credo che il contapassi di S-Healt non funzioni con nessuna rom
maxjaki (03-07-13)
Originariamente inviato da kaynn
Se non funziona con i wipe, ti do un consiglio, non riflashare nulla. Ho mandato un messaggio privato allo svilupattore "sotmax" e mi ha detto che entro questo fine settimana dovrebbe uscire la prossima versione v.24 che risolverà alcuni problemi legati al drawer delle app, un fix per l'Album Foto, e forse toglierà l'App S-Healt, perchè inutile sul nostro dispositivo, proprio perche non ha tutti quei sensori dell'S4 ;-)
Ragazzi è in test da alcuni utenti la nuovissima versione 24. Da quello che ho potuto capire sarà grandiosa: nuovissimo Aroma, widget fotocamera, effetto ink, pop-up browser, più velocità e stabilità, lockscreen aosp, status bar trasparente o no, e molto altro! In arrivo a breve![]()
l'aggiornamento è in upload da questa mattina. spero risolvano i problemi di lag, altrimenti reinstallo la wanamlite con la quale avevo meno problemi da questo punto di vista![]()