Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Fraa89]
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Vodafone, con il Modem XXUFME7, che sarebbe quello inserito in questa Rom... Durante l'installazione scegliete questo! Non ho mai perso segnale.
Io con Tim con XXEMB5 perdo XD
Allora prova questo inatallando la Rom, e vedi un po come ti va. Altrimenti chiedi nella discussione sui Modem, quello che va meglio nella tua città ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, ho il droid che gira da 10 minuti sullo schermo durante l'installazione, e non vedo nessuna barra di avanzamento. è normale?
Ripartito, ma non l'ha installato mi ha rimandato alla mia versione vecchia O.o
-
ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. Sto installando la sotmax v24, ed è 30 min sul droid che continua a lavorare, nessuna barra e non va avanti. Cosa dovrei fare?
Grazie
Aggiornamento, ha finito ma ora va solo in DOWNLOADING...
Saltato il booloader--> APPOSTO ;)
-
Ho da poco flashato la rom, ovviamente facendo prima tutti i dovuti wipe, e devo dire che mi ha deluso, sto stressando da un pò il telefono e devo dire che lagga parecchio, per esempio se scarico roba, si installano app e intanto navigo si impalla. Adesso provo a riflasharla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasposone
Ho da poco flashato la rom, ovviamente facendo prima tutti i dovuti wipe, e devo dire che mi ha deluso, sto stressando da un pò il telefono e devo dire che lagga parecchio, per esempio se scarico roba, si installano app e intanto navigo si impalla. Adesso provo a riflasharla...
pure me, fammi sapere se migliora!
-
Quote:
Fraa89
adesso ho provato a fare i soliti wipe, sembra andare un pò meglio. Proverò ad usarla per un paio di giorni, dopo deciderò sul dafarsi
-
Quote:
Fraa89
Quote:
trasposone
adesso ho provato a fare i soliti wipe, sembra andare un pò meglio. Proverò ad usarla per un paio di giorni, dopo deciderò sul dafarsi
Siete sicuri che lagga la rom? A me nessuno di questi problemi da voi elencati :/ siete partiti da una base super pulita prima di installarla?
-
Aggiornata la Discussione con il link e il changelog della Versione 24 ;-)
-
io ho installato il nova launcher e va veramente bene. Posso dire però che dalla 23 alla 24 il lag è diminuito.
@MisticoDemone io ho seguito la guida per formattare tutto e installare direttamente la rom custom
-
Quote:
kaynn
io ho installato il nova launcher e va veramente bene. Posso dire però che dalla 23 alla 24 il lag è diminuito.
@MisticoDemone io ho seguito la guida per formattare tutto e installare direttamente la rom custom
Ho messo anche io il nova e ora va bene, anche se qualche micro lag c'è ma comunque è un gran lavoro, con le prossime release funzionerà bene ;)