Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Non è conosciuta per niente in Italia (ma spero che lo diventi perchè è veramente ottima in tutti gli aspetti), ma su XDA è una delle più scaricate ed apprezzate insieme alla Wanam! Basti guardare quante donazioni riceve ogni giorno lo sviluppatore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sisi è verissimo difatti io l'ho scaricata solamente grazie alla popolarità che ha su xda! Diciamo che io le rom, le scelgo in base alle risposte che hanno nei thread, e questa aveva più risposte di tutte le altre e ho deciso di aprirla... Non ho mai fatto una scelta così giusta, anche se comunque sembra stia iniziando a perdermi colpi da quando ho fatto la cavolata del group play non so cos'ho toccato, adesso mi crasha s4 healt, s-voice mi da sempre connessione assente (subito rimpiazzato con quello stock dell's3), group play non funzionante, crash continuo dell'album della fotocamera 4.2 che a volte mi impalla il cellulare fin quando non mi spunta che l'applicazione si è chiusa, non solo, test con antutu all'inizio 15.5 (discreto, mi segnava quanto alla 4.1.2 stock), mentre adesso mi fa 14,5 massimo con app killate, cache svuotata e quant'altro... Penso e spero sia solamente un problema mio anche perché per adesso mi scazza troppo reinstallare la rom, sennò lo rifarei perché mi esce ogni giorno un problema (P.S: diciamo che mi piace smanettare molto e ho fatto un bel po' di casini che ho risolto a modo mio quindi può darsi solo per questo mi dia problemi) :o:o:o
Quote:
Originariamente inviato da Luckycharm
La sto istallando proprio adesso. Ha davvero molte opzioni fra cui scegliere, devo ammettere che ho paura di aver fatto qualche ca**ata rotfl
Edit:
Non so se ho fatto qualcosa di sbagliato ma il telefono mi va da schifo, ha continui impantamenti, ci sta 3 secondi quando va bene a caricare la tastiera, una botta di tempo a caricare le app. Consigli su come risolvere?
Oltretutto la ram sta sempre sui 700 mb, anche dopo averla liberata al massimo va a 630, mentre con la hd revolution stavo dai 450 ai 600 :(
Hai fatto i wipe data, cache, dalvik prima dell'installazione della rom? Molti fanno anche i format che ci sono in advanced, io personalmente non ne ho avuto bisogno ma dicono potrebbero esserci residui della vecchia rom...