Non saprei... prova a guardare dove ti ho detto e vedere se trovi qualcosa a riguardo ;)
Visualizzazione stampabile
In qualche pagina precedente, Mistico spiega alla perfezione come fare i format e a cosa servano di se e per se, anche se comunque non capisco perché io non li ho dovuti fare e non mi ha dato problemi (anche se è vero che possibilmente facendoli mi andava ancora meglio XD)
Beh si, intendevo quelle, eppure io cercando qua e là della 4.2.2 ufficiale per s3, c'è scritto che verranno implementate le air gesture :(, ma, delusione a parte, (eh si sono deluso da circa due mesi sapevo che le funzioni air potevano essere abilitate :( ) su internet c'è scritto che il GS3 manca di pedometro e tecnicamente S-Healt non dovrebbe funzionare :/. Che poi scusa tanto eh, altre rom come la revolution, la glamour eccetera che hanno le funzioni air ma non funzionano, che le mettono a fare se non si possono utilizzare ne ora ne mai? :O
Queste sono rom stock, come base, tante cose vengono lasciate ma in realtà non funzionano bene. Sotmax voleva togliere S-Healt infatti in quanto su s3 ( mancando tanti sensori) non funziona perfettamente. Comunque le air gesture era facile capire che non ci sarebbero mai state :) . Non dovresti essere così deluso, il nostro s3 con la 4.2 sembrerebbe andare meglio dell's4 e molte volte lagga parecchio ( questo dalle recensioni, non ho un'esperienza personale).
questa rom mi incuriosisce parecchio
metto in download
qualche consiglio in particolare per l'installazione?
Eppure qualche messaggio fa, Mistico mi aveva detto che S-Healt gli funziona alla perfezione! Beh, sarà, ma d'altronde non potevo aspettarmi chissà che cosa se è uscito un nuovo modello dell'S3 non è solo per i 0,2 pollici, per i 4mpx o per la ram e il processore :P... La tecnologia va sempre più avanti è normale introducano nuove cose che altri modelli più vecchi non possano avere, piccolo e stupido esempio dello stesso bluetooth ai tempi che furono :P. Penso che le air gesture, così come S-Healt, in ogni caso del tipo che sono io, non li userei nemmeno una volta quindi non rimpiango il fatto che non li ho, ma bensì di quanto l'S4 si è e si stia ancora allontanando la predecessore, ed è questo che mi terrorizza, considerando che ho ancora un anno e mezzo di pagare ahahahah... Per quanto riguarda la fluidità, beh, per quanto ne possa capire, antutu benchmark effettua dei test del processore e di tutto il rest, e se l'S4 su antutu arriva a 25mila mentre il mio S3 (parlo del mio perché non so se si può e come si fa a velocizzarlo visto che molti riescono a farlo diventare una scheggia) raggiunge al massimo i 15.5! Più veloce dell'S4 proprio non penso, però dai almeno vorrei la soddisfazione dei 18mila su antutu anche se non so come XD comunque sia aspetto con ansia la 4.2.2 stock, per quanto queste possano essere buone, c'è troppa varietà di rom probabilmente provandone altre cambierei di nuovo parere su questa, ma essendo passato da 4.1.2 a stock, da stock a imperium, e da imperium a questa, non so proprio se esistano altre rom più fluide, con più app utili e meno inutili, e sopratutto senza bug e crash! Se così fosse, accetto consigli :P
Quote:
Originariamente inviato da peyadragons
Allora il tuo ragionamento è più che giusto! Ormai i produttori fanno uscire nuovi telefoni quasi ogni giorno, ed una persona normale a volte fa confusione su quale comprare (capitò a me il giorno dell'acquisto dell'S3). Ritornando al discorso dell'S-Healts, dul nostro dispositivo può funzionare, ma non per tutti gli aspetti, proprio perche è stata creata per funzionare solo su S4 che ha una quantità maggiore di sensori. A me funzionò un paio di giorni, ma poi mi crashava sempre l'app. Quindi è solo questione di tempo prima che gli sviluppatori la dovrebbero rendere funzionante per l'S3 o, meglio ancora, che Samsung crei una versione per noi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App