Originariamente inviato da
peyadragons
Esattamente, considera che io sono sempre stato attirato dall'S3 quindi diciamo che non ho avuto grossi problemi sulla scelta del cellulare (anche se comunque c'erano gran bei cellulari come il nexus 4, lo stesso gs3 lte di cui io sono estremamente pentito di non averlo acquistato, il note 2, se non sbaglio anche l' htc one, e molti altri). Più che altro è che dopo un mese dell'acquisto è uscito il GS4 e lì mi sono venuti i primi attacchi di panico, perché l'S3 l'ho acquistato in fretta, nel senso che sapevo già dell'uscita del 4... E considerando il fatto che molti amici hanno acquistato il 4, un mese dopo di me, e che comunque sia non si sa fra quanto tempo uscirà il cinque, potevo permettermi di avere il modello più recente ma non l'ho fatto... E' solo questo ciò che mi turba perché poi ripeto, le differenze sono notevoli anche se, non sono sfruttabili... Tu dici in che senso sfruttabili? Mi spiego: quando tu passi da un galaxy next a un s3, noti la differenza di ram, processore, fotocamera e quant'altro... Ma passando da S3, che già di suo è una scheggia, ottime foto eccetera a galaxy s4, non senti poi così tanto la differenza per quanto riguarda l'hardware! E' anche vero che nuove applicazioni e nuove funzioni si fanno invidiare rispetto al povero S3 che non può averle... Ora l'unica cosa che vorrei, anche perché non ho intenzione di togliere l's3, è di trovare una rom senza intoppi senza crash e velocissima che me lo possa far godere al massimo!
OT: Mistico, ho intrufolato il mio nasino nel tuo profilo perché volevo vedere se avevi pubblicato altre rom per l's3, e ho visto che hai commentato la fantasy di ragz! L'hai per caso provata? Altre rom che potresti consigliarmi??? Perdonami per la mia curiosità :P