CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione:

[ROM][4.2.2][XXUFME7]SotmaxJB UltimateStock V.24 Leak HD GT-i9300 *stable as rock*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peyadragons
    Gran bella rom, complimenti devo dire che mi ha soddisfatto molto più della imperium,e la cosa più strana è che hanno supergiu la stessa reattività e le stesse app, non so dirvi cosa mi abbia colpito... In ogni caso, mi dispiace molto per il group cast, che a quanto pare non e presente la versione dell s4, al contrario della rom s4 revolution (che a sua volta non mi ha dato il tempo di provare group cast poichè l'ho tolta dopp circa dieci secondi)... Mi chiedo perché sia cosi poco conosciuta questa rom...

Non è conosciuta per niente in Italia (ma spero che lo diventi perchè è veramente ottima in tutti gli aspetti), ma su XDA è una delle più scaricate ed apprezzate insieme alla Wanam! Basti guardare quante donazioni riceve ogni giorno lo sviluppatore.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di kaynn

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

la rom è ottima, se riesco a risolvere il problema dell'app drawer sarebbe fantastico. Ho notato che l'applicazione album foto continua ad avere crash, questa volta dopo la creazione dell'album. Succede anche a voi?

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaynn
    la rom è ottima, se riesco a risolvere il problema dell'app drawer sarebbe fantastico. Ho notato che l'applicazione album foto continua ad avere crash, questa volta dopo la creazione dell'album. Succede anche a voi?

Quale sarebbe il problema dell'app drawer? Io personalmente non ho problemi :/ per l'album foto crasha a tutti quanti. Lo sviluppatore mi disse che voleva prima concentrarsi sul miglioramento della stabilità, fluidità, batteria. Per le app successivamente. Comunque credo che con la prossima versione dovrebbe funzionare... (lo spero xD)

Androidiano L'avatar di kaynn

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il problema dell'app drawer? Io personalmente non ho problemi :/ per l'album foto crasha a tutti quanti. Lo sviluppatore mi disse che voleva prima concentrarsi sul miglioramento della stabilità, fluidità, batteria. Per le app successivamente. Comunque credo che con la prossima versione dovrebbe funzionare... (lo spero xD)

ho già scritto in pronto soccorso sperando che qualcuno mi aiuti. sempre il problema delle cartelle. Lo fa anche con nova launcher.
    Sicuramente stiamo parlando di una rom basata su un firmware leaked, quindi è ottima per il firmware utilizzato

Androidiano L'avatar di Luckycharm

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei cambiare rom quindi ho deciso di passare a questa( monto hd revolution 4.1.2).
    Avete qualche consiglio da darmi sull'installazione? o in generale su questa rom?
    Volevo poi chiedere se esiste un modo per avere il menu delle impostazioni bianco

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckycharm Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare rom quindi ho deciso di passare a questa( monto hd revolution 4.1.2).
    Avete qualche consiglio da darmi sull'installazione? o in generale su questa rom?
    Volevo poi chiedere se esiste un modo per avere il menu delle impostazioni bianco
    cosa vorresti sapere sull'installazione?? E' molto personalizzabile, se ci dici di cosa hai bisogno possiamo aiutarti!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraa89 Visualizza il messaggio
    cosa vorresti sapere sull'installazione?? E' molto personalizzabile, se ci dici di cosa hai bisogno possiamo aiutarti!
    Mmm guarda mi piace molto esteticamente la skin del luncher sto dell's4 quindi da questo punto di vista vorrei questo.
    Per il resto basta che il telefono sia bello reattivo, senza intoppi ecc, diciamo che odio vedere quando la ram sta sopra i 700 mb e il telefono di botto mi sembra un galaxy wonder XD

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mmm guarda mi piace molto esteticamente la skin del luncher sto dell's4 quindi da questo punto di vista vorrei questo.
    Per il resto basta che il telefono sia bello reattivo, senza intoppi ecc, diciamo che odio vedere quando la ram sta sopra i 700 mb e il telefono di botto mi sembra un galaxy wonder XD
    diciamo che la rom risulta reattiva e io mi sto trovando bene, anche se uso la nova come launcher e non la tw di samsung, difficile stare al di sotto dei 700 mb di ram se hai tante app, però se usi app come greenify ce la puoi fare inoltre scaricati anche autostarts così tieni sotto controllo ciò che parte all'avvio di qualsiasi evento ( naturlamente ha bisogno di root il sistema). Per il resto scaricala installala e divertiti, e sicuramente da provare ti troverai bene!!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraa89 Visualizza il messaggio
    diciamo che la rom risulta reattiva e io mi sto trovando bene, anche se uso la nova come launcher e non la tw di samsung, difficile stare al di sotto dei 700 mb di ram se hai tante app, però se usi app come greenify ce la puoi fare inoltre scaricati anche autostarts così tieni sotto controllo ciò che parte all'avvio di qualsiasi evento ( naturlamente ha bisogno di root il sistema). Per il resto scaricala installala e divertiti, e sicuramente da provare ti troverai bene!!
    La sto istallando proprio adesso. Ha davvero molte opzioni fra cui scegliere, devo ammettere che ho paura di aver fatto qualche ca**ata

Edit:
    Non so se ho fatto qualcosa di sbagliato ma il telefono mi va da schifo, ha continui impantamenti, ci sta 3 secondi quando va bene a caricare la tastiera, una botta di tempo a caricare le app. Consigli su come risolvere?
    Oltretutto la ram sta sempre sui 700 mb, anche dopo averla liberata al massimo va a 630, mentre con la hd revolution stavo dai 450 ai 600
    Ultima modifica di Luckycharm; 06-07-13 alle 00:30

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Non è conosciuta per niente in Italia (ma spero che lo diventi perchè è veramente ottima in tutti gli aspetti), ma su XDA è una delle più scaricate ed apprezzate insieme alla Wanam! Basti guardare quante donazioni riceve ogni giorno lo sviluppatore.

Sisi è verissimo difatti io l'ho scaricata solamente grazie alla popolarità che ha su xda! Diciamo che io le rom, le scelgo in base alle risposte che hanno nei thread, e questa aveva più risposte di tutte le altre e ho deciso di aprirla... Non ho mai fatto una scelta così giusta, anche se comunque sembra stia iniziando a perdermi colpi da quando ho fatto la cavolata del group play non so cos'ho toccato, adesso mi crasha s4 healt, s-voice mi da sempre connessione assente (subito rimpiazzato con quello stock dell's3), group play non funzionante, crash continuo dell'album della fotocamera 4.2 che a volte mi impalla il cellulare fin quando non mi spunta che l'applicazione si è chiusa, non solo, test con antutu all'inizio 15.5 (discreto, mi segnava quanto alla 4.1.2 stock), mentre adesso mi fa 14,5 massimo con app killate, cache svuotata e quant'altro... Penso e spero sia solamente un problema mio anche perché per adesso mi scazza troppo reinstallare la rom, sennò lo rifarei perché mi esce ogni giorno un problema (P.S: diciamo che mi piace smanettare molto e ho fatto un bel po' di casini che ho risolto a modo mio quindi può darsi solo per questo mi dia problemi) :o:o:o

La sto istallando proprio adesso. Ha davvero molte opzioni fra cui scegliere, devo ammettere che ho paura di aver fatto qualche ca**ata

Edit:
    Non so se ho fatto qualcosa di sbagliato ma il telefono mi va da schifo, ha continui impantamenti, ci sta 3 secondi quando va bene a caricare la tastiera, una botta di tempo a caricare le app. Consigli su come risolvere?
    Oltretutto la ram sta sempre sui 700 mb, anche dopo averla liberata al massimo va a 630, mentre con la hd revolution stavo dai 450 ai 600
    Hai fatto i wipe data, cache, dalvik prima dell'installazione della rom? Molti fanno anche i format che ci sono in advanced, io personalmente non ne ho avuto bisogno ma dicono potrebbero esserci residui della vecchia rom...

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio