CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

[ROM][4.2.2][XXUFME7]SotmaxJB UltimateStock V.24 Leak HD GT-i9300 *stable as rock*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    I temi delle nuvolette sono diversi
    Non saprei... prova a guardare dove ti ho detto e vedere se trovi qualcosa a riguardo

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Senza dubbio! Appena esce la 25 sarà la prima cosa che farò! Spero che implementeranno il group play dell s4 e soprattutto anche se penso sia impossibile, spero che prima o poi esca una versione della sotmax che supporta le funzioni smart e air! Speriamo bene!
    Se intendi le funzioni air gesture, non verranno implementate mai, perchè l'S3 non ha tutti i sensori dell'S4

Androidiano L'avatar di Luckycharm

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sisi è verissimo difatti io l'ho scaricata solamente grazie alla popolarità che ha su xda! Diciamo che io le rom, le scelgo in base alle risposte che hanno nei thread, e questa aveva più risposte di tutte le altre e ho deciso di aprirla... Non ho mai fatto una scelta così giusta, anche se comunque sembra stia iniziando a perdermi colpi da quando ho fatto la cavolata del group play non so cos'ho toccato, adesso mi crasha s4 healt, s-voice mi da sempre connessione assente (subito rimpiazzato con quello stock dell's3), group play non funzionante, crash continuo dell'album della fotocamera 4.2 che a volte mi impalla il cellulare fin quando non mi spunta che l'applicazione si è chiusa, non solo, test con antutu all'inizio 15.5 (discreto, mi segnava quanto alla 4.1.2 stock), mentre adesso mi fa 14,5 massimo con app killate, cache svuotata e quant'altro... Penso e spero sia solamente un problema mio anche perché per adesso mi scazza troppo reinstallare la rom, sennò lo rifarei perché mi esce ogni giorno un problema (P.S: diciamo che mi piace smanettare molto e ho fatto un bel po' di casini che ho risolto a modo mio quindi può darsi solo per questo mi dia problemi) :o:o:o

Hai fatto i wipe data, cache, dalvik prima dell'installazione della rom? Molti fanno anche i format che ci sono in advanced, io personalmente non ne ho avuto bisogno ma dicono potrebbero esserci residui della vecchia rom...
    Si ho fatto i wipe sia prima che dopo l'installazione. .i format non li ho mai fatti invece..che fanno e soprattutto come si fanno? XD

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckycharm Visualizza il messaggio
    Si ho fatto i wipe sia prima che dopo l'installazione. .i format non li ho mai fatti invece..che fanno e soprattutto come si fanno? XD
    Se leggi alcuni messaggi prima, ho spiegato come si fanno ed a cosa servono

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckycharm Visualizza il messaggio
    In qualche pagina precedente, Mistico spiega alla perfezione come fare i format e a cosa servano di se e per se, anche se comunque non capisco perché io non li ho dovuti fare e non mi ha dato problemi (anche se è vero che possibilmente facendoli mi andava ancora meglio XD)

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Se intendi le funzioni air gesture, non verranno implementate mai, perchè l'S3 non ha tutti i sensori dell'S4
    Beh si, intendevo quelle, eppure io cercando qua e là della 4.2.2 ufficiale per s3, c'è scritto che verranno implementate le air gesture , ma, delusione a parte, (eh si sono deluso da circa due mesi sapevo che le funzioni air potevano essere abilitate ) su internet c'è scritto che il GS3 manca di pedometro e tecnicamente S-Healt non dovrebbe funzionare :/. Che poi scusa tanto eh, altre rom come la revolution, la glamour eccetera che hanno le funzioni air ma non funzionano, che le mettono a fare se non si possono utilizzare ne ora ne mai?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

In qualche pagina precedente, Mistico spiega alla perfezione come fare i format e a cosa servano di se e per se, anche se comunque non capisco perché io non li ho dovuti fare e non mi ha dato problemi (anche se è vero che possibilmente facendoli mi andava ancora meglio XD)

Beh si, intendevo quelle, eppure io cercando qua e là della 4.2.2 ufficiale per s3, c'è scritto che verranno implementate le air gesture , ma, delusione a parte, (eh si sono deluso da circa due mesi sapevo che le funzioni air potevano essere abilitate ) su internet c'è scritto che il GS3 manca di pedometro e tecnicamente S-Healt non dovrebbe funzionare :/. Che poi scusa tanto eh, altre rom come la revolution, la glamour eccetera che hanno le funzioni air ma non funzionano, che le mettono a fare se non si possono utilizzare ne ora ne mai?
    Queste sono rom stock, come base, tante cose vengono lasciate ma in realtà non funzionano bene. Sotmax voleva togliere S-Healt infatti in quanto su s3 ( mancando tanti sensori) non funziona perfettamente. Comunque le air gesture era facile capire che non ci sarebbero mai state . Non dovresti essere così deluso, il nostro s3 con la 4.2 sembrerebbe andare meglio dell's4 e molte volte lagga parecchio ( questo dalle recensioni, non ho un'esperienza personale).

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 10 Posts
    Predefinito

questa rom mi incuriosisce parecchio
    metto in download
    qualche consiglio in particolare per l'installazione?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stellone Visualizza il messaggio
    questa rom mi incuriosisce parecchio
    metto in download
    qualche consiglio in particolare per l'installazione?
    soliti : wipe e format prima dell'installazione se non sai come fare guarda qualche pagina dietro nei commenti. Per il resto personalizzala a tuo piacimento!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraa89 Visualizza il messaggio
    Queste sono rom stock, come base, tante cose vengono lasciate ma in realtà non funzionano bene. Sotmax voleva togliere S-Healt infatti in quanto su s3 ( mancando tanti sensori) non funziona perfettamente. Comunque le air gesture era facile capire che non ci sarebbero mai state . Non dovresti essere così deluso, il nostro s3 con la 4.2 sembrerebbe andare meglio dell's4 e molte volte lagga parecchio ( questo dalle recensioni, non ho un'esperienza personale).
    Eppure qualche messaggio fa, Mistico mi aveva detto che S-Healt gli funziona alla perfezione! Beh, sarà, ma d'altronde non potevo aspettarmi chissà che cosa se è uscito un nuovo modello dell'S3 non è solo per i 0,2 pollici, per i 4mpx o per la ram e il processore :P... La tecnologia va sempre più avanti è normale introducano nuove cose che altri modelli più vecchi non possano avere, piccolo e stupido esempio dello stesso bluetooth ai tempi che furono :P. Penso che le air gesture, così come S-Healt, in ogni caso del tipo che sono io, non li userei nemmeno una volta quindi non rimpiango il fatto che non li ho, ma bensì di quanto l'S4 si è e si stia ancora allontanando la predecessore, ed è questo che mi terrorizza, considerando che ho ancora un anno e mezzo di pagare ahahahah... Per quanto riguarda la fluidità, beh, per quanto ne possa capire, antutu benchmark effettua dei test del processore e di tutto il rest, e se l'S4 su antutu arriva a 25mila mentre il mio S3 (parlo del mio perché non so se si può e come si fa a velocizzarlo visto che molti riescono a farlo diventare una scheggia) raggiunge al massimo i 15.5! Più veloce dell'S4 proprio non penso, però dai almeno vorrei la soddisfazione dei 18mila su antutu anche se non so come XD comunque sia aspetto con ansia la 4.2.2 stock, per quanto queste possano essere buone, c'è troppa varietà di rom probabilmente provandone altre cambierei di nuovo parere su questa, ma essendo passato da 4.1.2 a stock, da stock a imperium, e da imperium a questa, non so proprio se esistano altre rom più fluide, con più app utili e meno inutili, e sopratutto senza bug e crash! Se così fosse, accetto consigli :P

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peyadragons
    Originariamente inviato da Fraa89
    Eppure qualche messaggio fa, Mistico mi aveva detto che S-Healt gli funziona alla perfezione! Beh, sarà, ma d'altronde non potevo aspettarmi chissà che cosa se è uscito un nuovo modello dell'S3 non è solo per i 0,2 pollici, per i 4mpx o per la ram e il processore :P... La tecnologia va sempre più avanti è normale introducano nuove cose che altri modelli più vecchi non possano avere, piccolo e stupido esempio dello stesso bluetooth ai tempi che furono :P. Penso che le air gesture, così come S-Healt, in ogni caso del tipo che sono io, non li userei nemmeno una volta quindi non rimpiango il fatto che non li ho, ma bensì di quanto l'S4 si è e si stia ancora allontanando la predecessore, ed è questo che mi terrorizza, considerando che ho ancora un anno e mezzo di pagare ahahahah... Per quanto riguarda la fluidità, beh, per quanto ne possa capire, antutu benchmark effettua dei test del processore e di tutto il rest, e se l'S4 su antutu arriva a 25mila mentre il mio S3 (parlo del mio perché non so se si può e come si fa a velocizzarlo visto che molti riescono a farlo diventare una scheggia) raggiunge al massimo i 15.5! Più veloce dell'S4 proprio non penso, però dai almeno vorrei la soddisfazione dei 18mila su antutu anche se non so come XD comunque sia aspetto con ansia la 4.2.2 stock, per quanto queste possano essere buone, c'è troppa varietà di rom probabilmente provandone altre cambierei di nuovo parere su questa, ma essendo passato da 4.1.2 a stock, da stock a imperium, e da imperium a questa, non so proprio se esistano altre rom più fluide, con più app utili e meno inutili, e sopratutto senza bug e crash! Se così fosse, accetto consigli :P

Allora il tuo ragionamento è più che giusto! Ormai i produttori fanno uscire nuovi telefoni quasi ogni giorno, ed una persona normale a volte fa confusione su quale comprare (capitò a me il giorno dell'acquisto dell'S3). Ritornando al discorso dell'S-Healts, dul nostro dispositivo può funzionare, ma non per tutti gli aspetti, proprio perche è stata creata per funzionare solo su S4 che ha una quantità maggiore di sensori. A me funzionò un paio di giorni, ma poi mi crashava sempre l'app. Quindi è solo questione di tempo prima che gli sviluppatori la dovrebbero rendere funzionante per l'S3 o, meglio ancora, che Samsung crei una versione per noi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio