CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
Discussione:

[ROM][4.2.2][XXUFME7]SotmaxJB UltimateStock V.24 Leak HD GT-i9300 *stable as rock*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Raga, non so se è un bug di questa rom o della versione 4.2 di android, ma nella lockscreen, esce in orologio in miniatura (anche avendo impostato "testo") che viene visto come home della lockscreen, quindi diventa impossibile utilizzare come home per esempio un custom widget tipo dash clock, succede anche a voi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Allora il tuo ragionamento è più che giusto! Ormai i produttori fanno uscire nuovi telefoni quasi ogni giorno, ed una persona normale a volte fa confusione su quale comprare (capitò a me il giorno dell'acquisto dell'S3). Ritornando al discorso dell'S-Healts, dul nostro dispositivo può funzionare, ma non per tutti gli aspetti, proprio perche è stata creata per funzionare solo su S4 che ha una quantità maggiore di sensori. A me funzionò un paio di giorni, ma poi mi crashava sempre l'app. Quindi è solo questione di tempo prima che gli sviluppatori la dovrebbero rendere funzionante per l'S3 o, meglio ancora, che Samsung crei una versione per noi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Esattamente, considera che io sono sempre stato attirato dall'S3 quindi diciamo che non ho avuto grossi problemi sulla scelta del cellulare (anche se comunque c'erano gran bei cellulari come il nexus 4, lo stesso gs3 lte di cui io sono estremamente pentito di non averlo acquistato, il note 2, se non sbaglio anche l' htc one, e molti altri). Più che altro è che dopo un mese dell'acquisto è uscito il GS4 e lì mi sono venuti i primi attacchi di panico, perché l'S3 l'ho acquistato in fretta, nel senso che sapevo già dell'uscita del 4... E considerando il fatto che molti amici hanno acquistato il 4, un mese dopo di me, e che comunque sia non si sa fra quanto tempo uscirà il cinque, potevo permettermi di avere il modello più recente ma non l'ho fatto... E' solo questo ciò che mi turba perché poi ripeto, le differenze sono notevoli anche se, non sono sfruttabili... Tu dici in che senso sfruttabili? Mi spiego: quando tu passi da un galaxy next a un s3, noti la differenza di ram, processore, fotocamera e quant'altro... Ma passando da S3, che già di suo è una scheggia, ottime foto eccetera a galaxy s4, non senti poi così tanto la differenza per quanto riguarda l'hardware! E' anche vero che nuove applicazioni e nuove funzioni si fanno invidiare rispetto al povero S3 che non può averle... Ora l'unica cosa che vorrei, anche perché non ho intenzione di togliere l's3, è di trovare una rom senza intoppi senza crash e velocissima che me lo possa far godere al massimo!

OT: Mistico, ho intrufolato il mio nasino nel tuo profilo perché volevo vedere se avevi pubblicato altre rom per l's3, e ho visto che hai commentato la fantasy di ragz! L'hai per caso provata? Altre rom che potresti consigliarmi??? Perdonami per la mia curiosità :P

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Esattamente, considera che io sono sempre stato attirato dall'S3 quindi diciamo che non ho avuto grossi problemi sulla scelta del cellulare (anche se comunque c'erano gran bei cellulari come il nexus 4, lo stesso gs3 lte di cui io sono estremamente pentito di non averlo acquistato, il note 2, se non sbaglio anche l' htc one, e molti altri). Più che altro è che dopo un mese dell'acquisto è uscito il GS4 e lì mi sono venuti i primi attacchi di panico, perché l'S3 l'ho acquistato in fretta, nel senso che sapevo già dell'uscita del 4... E considerando il fatto che molti amici hanno acquistato il 4, un mese dopo di me, e che comunque sia non si sa fra quanto tempo uscirà il cinque, potevo permettermi di avere il modello più recente ma non l'ho fatto... E' solo questo ciò che mi turba perché poi ripeto, le differenze sono notevoli anche se, non sono sfruttabili... Tu dici in che senso sfruttabili? Mi spiego: quando tu passi da un galaxy next a un s3, noti la differenza di ram, processore, fotocamera e quant'altro... Ma passando da S3, che già di suo è una scheggia, ottime foto eccetera a galaxy s4, non senti poi così tanto la differenza per quanto riguarda l'hardware! E' anche vero che nuove applicazioni e nuove funzioni si fanno invidiare rispetto al povero S3 che non può averle... Ora l'unica cosa che vorrei, anche perché non ho intenzione di togliere l's3, è di trovare una rom senza intoppi senza crash e velocissima che me lo possa far godere al massimo!

OT: Mistico, ho intrufolato il mio nasino nel tuo profilo perché volevo vedere se avevi pubblicato altre rom per l's3, e ho visto che hai commentato la fantasy di ragz! L'hai per caso provata? Altre rom che potresti consigliarmi??? Perdonami per la mia curiosità :P
    Ahahahah non preoccuparti, potete ficcanasare quando e come volete xD comunque non l'ho provata, anche se mi tenta ogni giorno di più. Vedo un po quando uscirà la v.25 come sarà, altrimenti passerò alla fantasy

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Ahahahah non preoccuparti, potete ficcanasare quando e come volete xD comunque non l'ho provata, anche se mi tenta ogni giorno di più. Vedo un po quando uscirà la v.25 come sarà, altrimenti passerò alla fantasy
    Ma quasi quasi la provo ora e semmai mi piaccia invece quando esce la v.25 decido tra questa e l'altra... Massì faccio subito un nandroid e la provo speriamo bene :P

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Raga, non so se è un bug di questa rom o della versione 4.2 di android, ma nella lockscreen, esce in orologio in miniatura (anche avendo impostato "testo") che viene visto come home della lockscreen, quindi diventa impossibile utilizzare come home per esempio un custom widget tipo dash clock, succede anche a voi?
    Uppino!!!!
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Uppino!!!!
    Ciao kira, perdonami! Non ho capito bene qual'è il tuo problema, se riuscissi a spiegarlo meglio magari ti do una mano

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Vedi in alto a desta..mi esce quel l'orologio in miniatura, è un bug? Posso eliminarlo? Mi da molto fastidio. Con ROM paranoid se io eliminavo.il widget home, potevo mettere per esempio dashclock da vedere appena accendevo lo schermo del cell!
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiano L'avatar di kaynn

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

a me si vede un orologio normale. comunque sei andato in impostazioni/dispositivo personale/schermata di blocco/widget schermata di blocco e hai provato a modificare dimensioni orologio?? Comunque se fai uno swype a destra o sinistra e poi ritorni sulla home lockscreen, tenendo premuto sull'orologio puoi anche eliminare la pagina home e sostituirla con un'altra

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    a me si vede un orologio normale. comunque sei andato in impostazioni/dispositivo personale/schermata di blocco/widget schermata di blocco e hai provato a modificare dimensioni orologio?? Comunque se fai uno swype a destra o sinistra e poi ritorni sulla home lockscreen, tenendo premuto sull'orologio puoi anche eliminare la pagina home e sostituirla con un'altra
    No, l'orologio normale non mi si vede, e cmq se faccio lo swipe si, ci sono gli altri widget, ma questa pagina nn la posso proprio eliminare!

Androidiano L'avatar di kaynn

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

a me si elimina. fai così, nella lockscreen tocca sull'orologio e fai uno swype verso il basso. ti uscirà in basso a destra la matita. quando vedrai la matita vuol dire che puoi modificare la pagina. tieni il dito sull'orologio e ti dovrebbe permettere di rimuoverlo

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio