È question il link del thread? https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Quindi lo metto nella SD, lo flasho, poi flasho il Googy e poi riavvio? Grazie!!
È question il link del thread? https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Quindi lo metto nella SD, lo flasho, poi flasho il Googy e poi riavvio? Grazie!!
Monto la cyano 10.2.. Con il kernel stock ho i permessi di root. Appena flasho il kernel googy non li ho più.. Sapete da cosa dipende?
Spesso succede che i permessi con supersu non vanno...prova con superuser dal play ma non garantisco...o azzera supersu...la mia è solo teoria non avendo mai messo la cyano su s3 ma solo aokp ma se tanto mi da tanto potrebbe andare...per evitare casini o conflitti fatti un nandroid backup che si sa mai
andrea909 (19-08-13)
Ragazzi sapete come far funzionare whatsapp quando si hanno 2 rom? ho seguito i suggerimenti di googy_anas postati sull OP del thread su xda, ma nn c'è verso di farlo andare sulla secondaria...
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Ciò perso un sacco di tempo anche io XP e l'ultima che ho fatto è con titanium di fare il backup dell'ID Android della prima ROM (perchè effettivamente sono diversi tra 1st e 2nd) e poi ripristinarlo sulla seconda così i due ID sono uguali, e poi fare il backup di whatsapp della prima rom e ripristinarli sulla seconda... ma niente .___.
Ragazzi dato che non ho trovato informazioni a riguardo, ne su xda ne su altri forum,
è compatibile il Googy 1.6.8 con l'ultima Pac-man rom? é fenomenale, tra tutte le 4.3
credo sia la migliore! Di per se è velocissima e stabile ma siccome provengo dalla Cyano
con il Googy molte feature di questo kernel mi mancano!.. grazie anticipatamente e se
volete provare la pac-man rom per curiosità, ve la consiglio caldamente!![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB