Certo![]()
- Ramfs(cm10.2): Updated to latest cm10.2 ramfs & Fix BT tether (thx cm)
- Ramfs: Added support for standard framework2.jar
Originariamente inviato da Volpe92
Ok installato e va alla grande! 2 domande però:
1. Nella CWM non dovrebbe apparire la voce che mi permette di impostare il kernel?
2. Quando aggiorno la nighly della CM devo rifleshare il kernel o si mantiene al 100%?
Ultima modifica di maiogalaxy; 27-10-13 alle 20:31
maiogalaxy (28-10-13)
Ragazzi scusate la domanda da nabbo, ma con gs3 che differenza c'è tra la versione normale e max?
Mi suggerite delle impostazioni per il risparmio batteria?
Ultima modifica di ilmanopola; 02-11-13 alle 14:25
Ciao ragazzi, ho da poco installato questo kernel provenendo dal Boeffla. Potreste dirmi come fare un pò di undervolt? Io ho selezionato dalla voce cpu undervolt - 50,ma poi la scheda successiva riguarda l'undervolt... :confused: potreste illuminarmi??? Danke
Ps, funziona come tutti gli altri kernel, devo aspettare un 3/4 cicli di carica /scarica affinché si stabilizzi?
Ultima modifica di lars128; 02-11-13 alle 18:28
Ciao!
Una domanda: dopo aver installato come ROM secondaria la Paranoid Android, come posso eliminare essa nonché le partizioni per essa create, in modo da riavere una sola ROM? Ho bisogno di liberare tanta memoria sulla SD-INT e quindi devo tornare nelle condizioni in cui ero prima di mettere il dual boot!
Grazie in anticipo per l'aiuto! :-)
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
chi è cosi buono da condividere con noi comuni mortali i profili di stweaks per maggiori performance oppure per maggior autonomia? =)
lars128 (03-11-13)