Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Ecco una mia recensione sulla Wanamlite 7.0 basata sulla 4.2.2 leaked :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che essendo ot viene cancellata...
Posta nel thread della wanam
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Quote:
JacOcaJ
Che essendo ot viene cancellata...
Posta nel thread della wanam
Sorry...pensavo vi interessasse
-
il meteo nella schermata di sblocco non si può mettere?
-
Quote:
Moskyz
Sorry...pensavo vi interessasse
Certo che interessa, però mettilo nel thread della wanam visto che riguarda quella rom ;)
-
Strano che non c'è lo smart scroll e lo smart pause.....avevano detto che tutto ciò che non dipendesse dall'hardware sarebbe stato portato su altri dispositivi di punta.......sarà perchè il firmware leacker è ancora una beta??
-
Quote:
tommy933
Strano che non c'è lo smart scroll e lo smart pause.....avevano detto che tutto ciò che non dipendesse dall'hardware sarebbe stato portato su altri dispositivi di punta.......sarà perchè il firmware leacker è ancora una beta??
Ma si, sicuramente nell'aggiornamento ufficiale Samsung farà la brava mammina :p
-
ma questo file odexed pesa 875mb e quel altro 972mb perche cosi tanta la diferenzia? la odexed quale sarebbe ?
Quote:
axelon91
-
Quote:
tommy933
Nella versione finale spero che queste funzioni saranno disponibili, spero che cambieranno anche l'app della camera (stile s4)
-
Quote:
dany360
Nella versione finale spero che queste funzioni saranno disponibili, spero che cambieranno anche l'app della camera (stile s4)
E poi chi lo compra più l'S4 se metti tutte le funzioni sull'SIII ?Ah ah ah rotflrotfl ciao ciao
-
Quote:
tommy933
Su xda dicono che non arriveranno mai...
L air gesture e air view quasi sicuramente no...
Sono legate al display... Dove quello Dell S4 é più sensibile quindi é una funzione che riguarda l hardware ...
Per lo smartscroll e smartstay funzionano con la fotocamera mi sembra, quindi devono arrivare, visto che un utente su xda ha trovato nel sistemUI delle png che sembrano risultare essere per nuove funzioni Smart :)