ottimo, attivate, naturalmente aveva conservato le precedenti impostazioni. sbaglio o hanno inserito la possibilità di settare il msaa a 4x? mi sembra che prima non ci fosse
io ho flashato lo zip con mobile odin, ed è andato tutto ok, non ho perso niente, neanche una impostazione, poi ho aggiunto gli sfondi in HD trovati su internet e li ho settati come se fosse un S4... scorrevolessima, su antutu benchmark sembra che d aun punteggio anche più alto... un po di lag solo quando si sfogliano i widget... per il resto scorrevolissimo...
grandi pecche, fotocamera uguale (non come qlla dell's4) e s-voice in inglese...
in pratica dal link che ho postato io, quel file l'ho messo nella sd del telefono e ho flashato tramite mobile odin senza fare nessun wipe che poi lo vedevo io come formato rar ma sicuramente era tar... non mi ha cancellato proprio niente, neanche le impostazioni ecc... sarebbe meglio fare un full wipe secondo me eprò per il momento la provo così ( non vi ma di sincronizzare tutto daccapo ecc.)
blasf70 (20-05-13)
Cavolo per la battery mod è cambiato tutto...