Io ho riscontrato una diminuzione dei consumi in standby con sync attive.
Almeno 1% all'ora.
Visualizzazione stampabile
Io ho riscontrato una diminuzione dei consumi in standby con sync attive.
Almeno 1% all'ora.
Io sono riuscito a installare il tutto completamente in italiano, fluido, funzionante con i permessi di root e con S voice in italiano.. A parte il boot orrendo tutto va splendidamente.. Ora manca solo una cosa.. chi mi sa fornire il download del widget stock Assistive Light ovvero la "Torcia"? In questa leaked il comodissimo widget non c'è.. e a parte una riproduzione di esso su xda non si trova da nessuna parte.. qualcuno potrebbe fornirmi il widget stock della torcia di s3? Poi con il root è possibile modificare il boot d'accensione e spenimento o non è possibile?
Un grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato la leaked senza fare nessunissimo tipo di wipe, ho semplicemente scaricato la leaked e aggiornato con odin e al riavvio era in italiano. I file, le foto e le app sono rimaste invariate pero S Voice era in inglese e anche la tastieta aveva l'inserimento in lingua inglese. Per la tastiera nelle impostazioni della lingua ti chiedera di aggiornare e dopo tu basta che scarichi l'italiano e lo setti, per S Voice ho scaricato Language enabler e ho spuntato tutte le lingue tranne l'italiano, quindi sono andato nelle impostazioni di S Voice e ho settato Italiano (ovviamente per language enabler serve il root)
In conclusione tutto bene tranne il fatto che manchi il widget della torcia stock... qualcuno sa dove e come trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La durata mi sembra uguale alla 4.1.2 Allegato 62845
Non lo so io parlo dello standby e confrontato con i miei precedenti consumi.
Oggi usato pochissimo e sono al 49% dopo 12 ore e venti, con schermo acceso 2 ore e 16 minuti. Sempre in Wi-Fi e con tutte le sync Google attive.
Per l'installazione vi consiglio il full wipe io ho provato prima senza ma le prestazioni non sono paragonabili
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io dopo avere provato nuovamente la leaked 4.2.2, oggi sono ritornato felicemente al firmware vecchio.
Alcune cose proprio non riesco a digerirle , lentezza e lag nel browser, impuntamenti vari..
Ammetto che per un giorno ho apprezzato la nuova interfaccia ma ancora secondo me è prematuro.
Nessuna di queste leaked 4.2.2 può essere paragonata ai firmware stock.
Quindi la consiglio a chi sa il fatto suo su Android ma chi vuole avventurarsi in qualcosa di nuovo consiglio di rimanere al vecchio.
Proverbio siciliano: Megghiu u tintu canusciutu ca u bonu a canusciri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2