Visualizzazione stampabile
-
Ok ho fatto, grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Premessa, non ho il Root, ho installato il tutto ed è in italiano, non c è un sistema senza fare il root?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Premessa, non ho il Root, ho installato il tutto ed è in italiano, non c è un sistema senza fare il root?? Grazie
Se è tutto in italiano...un sistema senza fare il root, ma per fare cosa?...
-
Sì scusate la domanda è rimasta nella mia testa, c è un sistema x Svoice in italiano senza fare il root? È molto comodo in moto con il Bt
-
Quote:
RUGGI
Sì scusate la domanda è rimasta nella mia testa, c è un sistema x Svoice in italiano senza fare il root? È molto comodo in moto con il Bt
Non per cosa, ma essendo tale rom una leaked il counter è già a +1 , che significa che hai manomesso il cellulare, a che ci sei fai il root cosi la fai completa la cosa..
Per il root è sempre il cfroot 6.4
-
Guarderò e più pigrizia e poco tempo con Odin due minuti e installo tutto li...se è l unico modo...
-
Quote:
lorenzosicilia
Non per cosa, ma essendo tale rom una leaked il counter è già a +1 , che significa che hai manomesso il cellulare, a che ci sei fai il root cosi la fai completa la cosa..
Per il root è sempre il cfroot 6.4
Quoto.......
-
dopo un po' di giorni di utilizzo di questa rom sono pienamente soddisfatto, mai un problema e sopratutto va in deep sleep che è una meraviglia
-
sono Ot ma nn riesco a trovare il file TAR per il root scaricando lo zip trovo solo le img......chi mi può aiutare????
-
Quote:
RUGGI
sono Ot ma nn riesco a trovare il file TAR per il root scaricando lo zip trovo solo le img......chi mi può aiutare????
se sai di essere ot perchè posti uguale?
chiedi in pronto soccorso modding, è quello il posto giusto