hanno evoluto e migliorato molto la schermata sblocco con i widget ecc.. ottimo! :D
Visualizzazione stampabile
hanno evoluto e migliorato molto la schermata sblocco con i widget ecc.. ottimo! :D
Mancano i suoni di blocco schermo... e la tastiera sembra laggare un po', e non è come quella del note, è la classica da gs3 ;)
quella s4 ha i numeri sopra le lettere..sarebbe comodo averla così
Diciamo che dalla precedente leak cambia un po il setting
La tastiera a me sembra precisa
Mi pare abbiano aggiunto il font samsung sans
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga scusate ma se clicco sul link mi apre hotfile ma poi dopo i secondi di attesa, quando vado per scaricare mi da error404 page not found....avete un link che funge?....e poi se la flasho con mobile odin aumenta il counter comunque?
Link alternativo: DOWNLOAD KEY: B79aNS964DbkX3aNR5MgHiQ4tABz1Tn2hJlSQD84S5I
Salve vorrei sapere se flasho con mobile odin pro selezionando tutti i wipe mantengo il root?
Io non ho fatto wipe..
Ricordatevi che è una leak
Per la lingua nessun problema.. bisognerá reinstallare svoice
https://mega.co.nz/#!TAtSSJAA!V5EbzU...JiLre5_vpEnK_8
in versione odexed, io la sto scaricando da qua
Ragazzi scusate. Flash fatto, tutto okey. Ma per il root? Non ho usato mobile odin quindi l'ho perso. Si può rimettere??
Ragazzi ho effettuato il root con la classica procedura e funziona perfettamente, ho anche impostato la lingua italiana :D
hai utilizzato cf auto root flashato con odin?
flashata, mi sembra vada molto bene, con odin senza wipe mi sono ritrovato tutto funzionante, anche il nova launcher. figata la nuova barra notifiche e le impostazioni raggruppate per schede. va regolarmente in deep sleep quindi la batteria dovrebbe mantenere buone performance. ci sono applicazioni straniere ma basta disattivarle per eliminarle dal drawer. sky go funziona. scusate, le impostazioni sviluppatore devono essere abilitate in qualche modo o le hanno zanzate?
io ho flashato lo zip con mobile odin, ed è andato tutto ok, non ho perso niente, neanche una impostazione, poi ho aggiunto gli sfondi in HD trovati su internet e li ho settati come se fosse un S4... scorrevolessima, su antutu benchmark sembra che d aun punteggio anche più alto... un po di lag solo quando si sfogliano i widget... per il resto scorrevolissimo...
grandi pecche, fotocamera uguale (non come qlla dell's4) e s-voice in inglese...
in pratica dal link che ho postato io, quel file l'ho messo nella sd del telefono e ho flashato tramite mobile odin senza fare nessun wipe che poi lo vedevo io come formato rar ma sicuramente era tar... non mi ha cancellato proprio niente, neanche le impostazioni ecc... sarebbe meglio fare un full wipe secondo me eprò per il momento la provo così ( non vi ma di sincronizzare tutto daccapo ecc.)
Cavolo per la battery mod è cambiato tutto...