Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Si
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Se ti interessa ho il file .zip da flashare per s-translator...funziona bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Si
Dov'è? O_o
-
Quote:
carminelnx
Dov'è? O_o
Io ce l'ho...se non l'hai mi sa che ho cannato io...avendo restorato con tb mi sa che mi ha restorato anche quello...ops sorry...:o:o
-
Quote:
alegu
Io ce l'ho...se non l'hai mi sa che ho cannato io...avendo restorato con tb mi sa che mi ha restorato anche quello...ops sorry...:o:o
Ah ecco.. :pp mi sa che si deve installare a parte quindi.. vabbe tanto neanche lo uso quindi.. ;)
-
Ciao ragazzi! Se vi interessa, ho fatto una rom con questo firmware, tra poco sarà online ;)
La trovate QUI
Rooted, deodex, zipaligned e sbrandizzata completamente :) Spero vi piaccia :p
-
Quote:
gabrylele
Ciao ragazzi! Se vi interessa, ho fatto una rom con questo firmware, tra poco sarà online ;)
La trovate
QUI
Rooted, deodex, zipaligned e sbrandizzata completamente :) Spero vi piaccia :p
Presenta problemi ?
Lo dico perché ho provato la leaked e a parte le orrende personalizzazioni ( che poi avendo il root si possono eliminare) non mi semvrava avesse problemi.
Cosi decido di provare la wanam 7.0 ed il cellulare ha alcuni lag o blocchi che prima non aveva (fermo restando alcune migliorie che ho tanto apprezzato come la tastiera con predizione dell'italiano).
-
ragazzi anche voi se scorrete il registro chiamate va un pò a scatti?? .. solo questo problema.. per il resto sembra essere tutto ok!!
-
Quote:
lorenzosicilia
Presenta problemi ?
Lo dico perché ho provato la leaked e a parte le orrende personalizzazioni ( che poi avendo il root si possono eliminare) non mi semvrava avesse problemi.
Cosi decido di provare la wanam 7.0 ed il cellulare ha alcuni lag o blocchi che prima non aveva (fermo restando alcune migliorie che ho tanto apprezzato come la tastiera con predizione dell'italiano).
Ciao! Per ora non vedo nessun problema! Ma devi installarla come ho scritto io nel mio 3d :) (se no potrebbe dare problemi)
Non ha nessuna personalizzazione del gestore, è completamente sbrandizzata ;)
Comunque, se vuoi, tra due orette la potrai provare, e poi mi dici tu come ti trovi :)
-
cmq questa leaked mi sembra consumi troppa memoria
-
Quote:
gabrylele
Ciao! Per ora non vedo nessun problema! Ma devi installarla come ho scritto io nel mio 3d :) (se no potrebbe dare problemi)
Non ha nessuna personalizzazione del gestore, è completamente sbrandizzata ;)
Comunque, se vuoi, tra due orette la potrai provare, e poi mi dici tu come ti trovi :)
Ciao! Informaci quando e up!....;)
-
Quote:
lorenzosicilia
Presenta problemi ?
Io ho la wanam 7 ma ti assicuro che è super fluida.. Non ho il minimo di indecisione quando faccio svariate operazioni insieme.. Hai fatto un full wipe prima di falshare?
Cmq ho una domanda su questa 4.2.2.. Nelle impostazioni non riesco più a trovare la parte dove potevo attivare il debug oppure dove potevo scegliere la velocità delle animazioni (x1 ecc...) sapreste dirmi se ci sono?
-
Quote:
blasf70
Ciao! Informaci quando e up!....;)
Ciao! Certo :) Ora non so come mai ma è regredito XD è tornato all'11%
Comunque entro stasera c'è ;)
-
Quote:
Gianfranco19
Io ho la wanam 7 ma ti assicuro che è super fluida.. Non ho il minimo di indecisione quando faccio svariate operazioni insieme.. Hai fatto un full wipe prima di falshare?
Cmq ho una domanda su questa 4.2.2.. Nelle impostazioni non riesco più a trovare la parte dove potevo attivare il debug oppure dove potevo scegliere la velocità delle animazioni (x1 ecc...) sapreste dirmi se ci sono?
Si: vai su impostazioni ---> altro ---> opzioni sviluppatore
:D
-
Quote:
Gianfranco19
Oh mio dio.. Non c'è xD.. Forse è nella wanam che non l'hanno messo?
Tre tap su versione build ;)
-
Ragazzi, allora.. purtroppo ancora non sono al vostro livello quindi ho bisogno del vostro supporto.. dunque sto scaricando questo firmware leaked 4.2.2 che c'è in prima pagina, dopodichè procederò ad installarlo sul mio device tramite odin però ho bisogno che mi rispondiate ad alcune domande importanti prima di fare il tutto, visto che non ci ho capito una mazza... :'(
1) Il firmware è in ITALIANO, o perdo la lingua italiana?
2) Se dovessi perderla o comunque se ci fossero procedure che me la facciano perdere, come DEVO fare per non poterla perdere? (Spiegatemi bene per piacere... :( Vorrei evitare di usare app dal play store per tradurre perchè ho letto che non traducono tutto, mentre invece quello che voglio io è che ci sia e rimanga di sistema proprio la lingua ITALIANA)
3) Io ho il root ma presumo che una volta aggiornato io lo perda, perciò come devo fare per fare nuovamente il root per questa versione pre-release 4.2.2? Va bene lo stesso file CF-Root che ho usato per la precedente versione 4.1.2 o devo fare altro?
4)Che cos'è il counter e che succede se si altera?
Questo è quanto.. scusate so di essere uno scassabiglie ma davvero non so cosa fare e ho bisogno del vostro aiuto e vi chiederei se poteste rispondere in maniera facile e DETTAGLIATA sopratutto alle domande 1) e 2) e possibilmente a chi ha già fatto l'aggiornamento fw a questa pre-release leaked.. non mi consigliate fw wanam o cose cosi basati su questa leaked, io voglio aggiornare proprio questa leaked diretta che sta in PRIMA PAGINA di questo thread..
Come devo fare per averla in ITALIANO e con ROOT? E possibilmente anche S Voice in italiano? Grazie mille in anticipo, confido in un vostro aiuto..
-
Quote:
Kekkus96
Ragazzi, allora.. purtroppo ancora non sono al vostro livello quindi ho bisogno del vostro supporto.. dunque sto scaricando questo firmware leaked 4.2.2 che c'è in prima pagina, dopodichè procederò ad installarlo sul mio device tramite odin però ho bisogno che mi rispondiate ad alcune domande importanti prima di fare il tutto, visto che non ci ho capito una mazza... :'(
1) Il firmware è in ITALIANO, o perdo la lingua italiana?
2) Se dovessi perderla o comunque se ci fossero procedure che me la facciano perdere, come DEVO fare per non poterla perdere? (Spiegatemi bene per piacere... :( Vorrei evitare di usare app dal play store per tradurre perchè ho letto che non traducono tutto, mentre invece quello che voglio io è che ci sia e rimanga di sistema proprio la lingua ITALIANA)
3) Io ho il root ma presumo che una volta aggiornato io lo perda, perciò come devo fare per fare nuovamente il root per questa versione pre-release 4.2.2? Va bene lo stesso file CF-Root che ho usato per la precedente versione 4.1.2 o devo fare altro?
4)Che cos'è il counter e che succede se si altera?
Questo è quanto.. scusate so di essere uno scassabiglie ma davvero non so cosa fare e ho bisogno del vostro aiuto e vi chiederei se poteste rispondere in maniera facile e DETTAGLIATA sopratutto alle domande 1) e 2) e possibilmente a chi ha già fatto l'aggiornamento fw a questa pre-release leaked.. non mi consigliate fw wanam o cose cosi basati su questa leaked, io voglio aggiornare proprio questa leaked diretta che sta in PRIMA PAGINA di questo thread..
Come devo fare per averla in ITALIANO e con ROOT? E possibilmente anche S Voice in italiano? Grazie mille in anticipo, confido in un vostro aiuto..
Guarda io non ti consiglio di installarla.. Lo so che la voglia è tanta però pensaci.. Se la installi dovrai fare delle operazioni per avere la lingua italiana poi dovrai rifare il root ecc e tutto questo per cosa? Per provarla un po e per poi tornare alla vecchia? Io non te lo consiglio, scusami ma se proprio vuoi provare questa leaked installala la wanam no??? è uguale solo che ti toglie tutte le imperfezioni che ha questa leaked.. Davvero fidati non conviene installarla.. Da quello che ho letto sul forum chi l'ha installata poi è subito tornato indietro..
-
Quote:
Gianfranco19
Guarda io non ti consiglio di installarla.. Lo so che la voglia è tanta però pensaci.. Se la installi dovrai fare delle operazioni per avere la lingua italiana poi dovrai rifare il root ecc e tutto questo per cosa? Per provarla un po e per poi tornare alla vecchia? Io non te lo consiglio, scusami ma se proprio vuoi provare questa leaked installala la wanam no??? è uguale solo che ti toglie tutte le imperfezioni che ha questa leaked.. Davvero fidati non conviene installarla.. Da quello che ho letto sul forum chi l'ha installata poi è subito tornato indietro..
Io ce l ho installata da ieri e mi trovo benissimo !
-
Quote:
Ragz
Si in effetti anche a me non da nessun problema e non tornerò indietro ;)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Ragz
Io ho letto invece che molti utenti hanno fatto subito un passo indietro perché non è al top.. Secondo me è buona solo per avere un assaggio del futuro aggiornamento 4.2.2 ma per l'uso quotidiano non è pronta.... Poi ognuno la pensa come vuole..
-
Quote:
Moskyz
Ecco una mia recensione sulla Wanamlite 7.0 basata sulla 4.2.2 leaked :)
Che essendo ot viene cancellata...
Posta nel thread della wanam
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Quote:
JacOcaJ
Che essendo ot viene cancellata...
Posta nel thread della wanam
Sorry...pensavo vi interessasse
-
il meteo nella schermata di sblocco non si può mettere?
-
Quote:
Moskyz
Sorry...pensavo vi interessasse
Certo che interessa, però mettilo nel thread della wanam visto che riguarda quella rom ;)
-
Strano che non c'è lo smart scroll e lo smart pause.....avevano detto che tutto ciò che non dipendesse dall'hardware sarebbe stato portato su altri dispositivi di punta.......sarà perchè il firmware leacker è ancora una beta??
-
Quote:
tommy933
Strano che non c'è lo smart scroll e lo smart pause.....avevano detto che tutto ciò che non dipendesse dall'hardware sarebbe stato portato su altri dispositivi di punta.......sarà perchè il firmware leacker è ancora una beta??
Ma si, sicuramente nell'aggiornamento ufficiale Samsung farà la brava mammina :p
-
ma questo file odexed pesa 875mb e quel altro 972mb perche cosi tanta la diferenzia? la odexed quale sarebbe ?
Quote:
axelon91
-
Quote:
tommy933
Nella versione finale spero che queste funzioni saranno disponibili, spero che cambieranno anche l'app della camera (stile s4)
-
Quote:
dany360
Nella versione finale spero che queste funzioni saranno disponibili, spero che cambieranno anche l'app della camera (stile s4)
E poi chi lo compra più l'S4 se metti tutte le funzioni sull'SIII ?Ah ah ah rotflrotfl ciao ciao
-
Quote:
tommy933
Su xda dicono che non arriveranno mai...
L air gesture e air view quasi sicuramente no...
Sono legate al display... Dove quello Dell S4 é più sensibile quindi é una funzione che riguarda l hardware ...
Per lo smartscroll e smartstay funzionano con la fotocamera mi sembra, quindi devono arrivare, visto che un utente su xda ha trovato nel sistemUI delle png che sembrano risultare essere per nuove funzioni Smart :)
-
Io ho riscontrato una diminuzione dei consumi in standby con sync attive.
Almeno 1% all'ora.
-
Io sono riuscito a installare il tutto completamente in italiano, fluido, funzionante con i permessi di root e con S voice in italiano.. A parte il boot orrendo tutto va splendidamente.. Ora manca solo una cosa.. chi mi sa fornire il download del widget stock Assistive Light ovvero la "Torcia"? In questa leaked il comodissimo widget non c'è.. e a parte una riproduzione di esso su xda non si trova da nessuna parte.. qualcuno potrebbe fornirmi il widget stock della torcia di s3? Poi con il root è possibile modificare il boot d'accensione e spenimento o non è possibile?
Un grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tony08
Fallisce ancora... il nuovo problema è questo:
<ID:0/013> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXUFME3_I9300OJKFME1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/013> Odin v.3 engine (ID:13)..
<ID:0/013> File analysis..
<ID:0/013> SetupConnection..
<ID:0/013> Initialzation..
<ID:0/013> Get PIT for mapping..
<ID:0/013> Firmware update start..
<ID:0/013> recovery.img
<ID:0/013> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/013> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
Kekkus96
Io sono riuscito a installare il tutto completamente in italiano, fluido, funzionante con i permessi di root e con S voice in italiano.. A parte il boot orrendo tutto va splendidamente.. Ora manca solo una cosa.. chi mi sa fornire il download del widget stock Assistive Light ovvero la "Torcia"? In questa leaked il comodissimo widget non c'è.. e a parte una riproduzione di esso su xda non si trova da nessuna parte.. qualcuno potrebbe fornirmi il widget stock della torcia di s3? Poi con il root è possibile modificare il boot d'accensione e spenimento o non è possibile?
Un grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come hai fatto ad installare il tutto completamente in italiano?
-
Ho installato la leaked senza fare nessunissimo tipo di wipe, ho semplicemente scaricato la leaked e aggiornato con odin e al riavvio era in italiano. I file, le foto e le app sono rimaste invariate pero S Voice era in inglese e anche la tastieta aveva l'inserimento in lingua inglese. Per la tastiera nelle impostazioni della lingua ti chiedera di aggiornare e dopo tu basta che scarichi l'italiano e lo setti, per S Voice ho scaricato Language enabler e ho spuntato tutte le lingue tranne l'italiano, quindi sono andato nelle impostazioni di S Voice e ho settato Italiano (ovviamente per language enabler serve il root)
In conclusione tutto bene tranne il fatto che manchi il widget della torcia stock... qualcuno sa dove e come trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blasf70
Come hai fatto ad installare il tutto completamente in italiano?
Se vuoi eseguire tutti i wipe, una volta installata la rom esegui il root con il classico metodo CF-ROOT poi scarichi Language Enabler, scarichi l'italiano e lo imposti :)
-
1 allegato(i)
Quote:
tabs78
Io ho riscontrato una diminuzione dei consumi in standby con sync attive.
Almeno 1% all'ora.
La durata mi sembra uguale alla 4.1.2 Allegato 62845
-
Quote:
dany360
Se vuoi eseguire tutti i wipe, una volta installata la rom esegui il root con il classico metodo CF-ROOT poi scarichi Language Enabler, scarichi l'italiano e lo imposti :)
Ah si si ok...;)
-
Quote:
dany360
Non lo so io parlo dello standby e confrontato con i miei precedenti consumi.
Oggi usato pochissimo e sono al 49% dopo 12 ore e venti, con schermo acceso 2 ore e 16 minuti. Sempre in Wi-Fi e con tutte le sync Google attive.
Per l'installazione vi consiglio il full wipe io ho provato prima senza ma le prestazioni non sono paragonabili
-
Io dopo avere provato nuovamente la leaked 4.2.2, oggi sono ritornato felicemente al firmware vecchio.
Alcune cose proprio non riesco a digerirle , lentezza e lag nel browser, impuntamenti vari..
Ammetto che per un giorno ho apprezzato la nuova interfaccia ma ancora secondo me è prematuro.
Nessuna di queste leaked 4.2.2 può essere paragonata ai firmware stock.
Quindi la consiglio a chi sa il fatto suo su Android ma chi vuole avventurarsi in qualcosa di nuovo consiglio di rimanere al vecchio.
Proverbio siciliano: Megghiu u tintu canusciutu ca u bonu a canusciri