Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
qualcuno di voi riesce a postarmi il kernel e la recovery stock di questa rom?
Fai prima a reinstallare con odin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi io penso di tornare alla 4.1.2, questa va bene è tutto ok però succhia troppa batteria,. mezza giornata e rimango a piedi!!
-
Quote:
pglmro
Dove li trovo?
-
-
Quote:
Gianfranco19
Guarda io non ti consiglio di installarla.. Lo so che la voglia è tanta però pensaci.. Se la installi dovrai fare delle operazioni per avere la lingua italiana poi dovrai rifare il root ecc e tutto questo per cosa? Per provarla un po e per poi tornare alla vecchia? Io non te lo consiglio, scusami ma se proprio vuoi provare questa leaked installala la wanam no??? è uguale solo che ti toglie tutte le imperfezioni che ha questa leaked.. Davvero fidati non conviene installarla.. Da quello che ho letto sul forum chi l'ha installata poi è subito tornato indietro..
Ciao Gianfranco io ho la imperium 11.1 se installo la wanamlite 7 senza fare wipe data ho dei problemi secondo te? Grazie
-
Quote:
pierluigi1
Ciao Gianfranco io ho la imperium 11.1 se installo la wanamlite 7 senza fare wipe data ho dei problemi secondo te? Grazie
è da chiedere nel thread della wanam.
Come ti avevo già detto, è soggettivo... potrebbe anche andarti bene, ma essendo anche due firmware su base diversa, il wipe è STRACONSIGLIATO
-
Quote:
AldoGS3
è da chiedere nel thread della wanam.
Come ti avevo già detto, è soggettivo... potrebbe anche andarti bene, ma essendo anche due firmware su base diversa, il wipe è STRACONSIGLIATO
Sono d'accordo con te ma leggendo tutte le pagine ho notato che ci sono molti modi di procedere e quindi molte risposte diverse in base al caso singolo.
-
Quote:
pierluigi1
Sono d'accordo con te ma leggendo tutte le pagine ho notato che ci sono molti modi di procedere e quindi molte risposte diverse in base al caso singolo.
si ma non si può sapere il risultato fin quando non provi... ;)
-
Quote:
AldoGS3
si ma non si può sapere il risultato fin quando non provi... ;)
mi sembra che ci siano molti problemi sia nella imperium 13 che nella leaked.
non c'è fretta di mettere rom su rom; sto facendo la prova con lo shark.. oggi ho messo 1300 di frequenza massima ma sono d'accordo con te che il consumo non viene da li perchè guardando i dati io non vado mai così su.
ho attivato idle time connection che mi attiva wifi e dati per 30 secondi ogni 15 minuti e d'incanto il consumo è calato al 3% orario dal 6 che ho di norma senza far nulla nell'ora intera in questione.
ora ho tolto l'app e lasciato su solo wifi come di norma faccio quando sono in casa e vediamo quanto influisce la connessione dati e le app connesse ad internet.mancano 20 minuti ed ho appena visto che ho fatto il 3%....
se tanto mi da tanto intuisco, ma potrei sbagliare, che evidentemente qualche app gira tanto; la posta di aqua mail è sincronizzata ogni 60 min ...vediamo.
alle 13.30 rimetto idle time e vedo se torno al 3% o no.
ci passo il tempo.
e poi mi ruga fare il wipe data perchè perdo le app; ho letto che con titanium back up posso recuperare app e dati ma tu me lo hai sconsigliato...non potrei farlo e poi metterlo da parte sul pc e riprenderlo solo in caso di bisogno? se lo tolgo dal cellulare che interferenze può darmi? o le da lo stesso?
comunque a leggere si impara tanto anche se la faccenda è lunga e richiede molta pazienza.
grazie dei consigli
-
Quote:
pierluigi1
mi sembra che ci siano molti problemi sia nella imperium 13 che nella leaked.
non c'è fretta di mettere rom su rom; sto facendo la prova con lo shark.. oggi ho messo 1300 di frequenza massima ma sono d'accordo con te che il consumo non viene da li perchè guardando i dati io non vado mai così su.
ho attivato idle time connection che mi attiva wifi e dati per 30 secondi ogni 15 minuti e d'incanto il consumo è calato al 3% orario dal 6 che ho di norma senza far nulla nell'ora intera in questione.
ora ho tolto l'app e lasciato su solo wifi come di norma faccio quando sono in casa e vediamo quanto influisce la connessione dati e le app connesse ad internet.mancano 20 minuti ed ho appena visto che ho fatto il 3%....
se tanto mi da tanto intuisco, ma potrei sbagliare, che evidentemente qualche app gira tanto; la posta di aqua mail è sincronizzata ogni 60 min ...vediamo.
alle 13.30 rimetto idle time e vedo se torno al 3% o no.
ci passo il tempo.
e poi mi ruga fare il wipe data perchè perdo le app; ho letto che con titanium back up posso recuperare app e dati ma tu me lo hai sconsigliato...non potrei farlo e poi metterlo da parte sul pc e riprenderlo solo in caso di bisogno? se lo tolgo dal cellulare che interferenze può darmi? o le da lo stesso?
comunque a leggere si impara tanto anche se la faccenda è lunga e richiede molta pazienza.
grazie dei consigli
non è questo il thread per parlarne pier, scrivilo in aiuti consigli...