Fai prima a reinstallare con odin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi io penso di tornare alla 4.1.2, questa va bene è tutto ok però succhia troppa batteria,. mezza giornata e rimango a piedi!!
mi sembra che ci siano molti problemi sia nella imperium 13 che nella leaked.
non c'è fretta di mettere rom su rom; sto facendo la prova con lo shark.. oggi ho messo 1300 di frequenza massima ma sono d'accordo con te che il consumo non viene da li perchè guardando i dati io non vado mai così su.
ho attivato idle time connection che mi attiva wifi e dati per 30 secondi ogni 15 minuti e d'incanto il consumo è calato al 3% orario dal 6 che ho di norma senza far nulla nell'ora intera in questione.
ora ho tolto l'app e lasciato su solo wifi come di norma faccio quando sono in casa e vediamo quanto influisce la connessione dati e le app connesse ad internet.mancano 20 minuti ed ho appena visto che ho fatto il 3%....
se tanto mi da tanto intuisco, ma potrei sbagliare, che evidentemente qualche app gira tanto; la posta di aqua mail è sincronizzata ogni 60 min ...vediamo.
alle 13.30 rimetto idle time e vedo se torno al 3% o no.
ci passo il tempo.
e poi mi ruga fare il wipe data perchè perdo le app; ho letto che con titanium back up posso recuperare app e dati ma tu me lo hai sconsigliato...non potrei farlo e poi metterlo da parte sul pc e riprenderlo solo in caso di bisogno? se lo tolgo dal cellulare che interferenze può darmi? o le da lo stesso?
comunque a leggere si impara tanto anche se la faccenda è lunga e richiede molta pazienza.
grazie dei consigli
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks