Visualizzazione stampabile
-
hanno evoluto e migliorato molto la schermata sblocco con i widget ecc.. ottimo! :D
-
Mancano i suoni di blocco schermo... e la tastiera sembra laggare un po', e non è come quella del note, è la classica da gs3 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Mancano i suoni di blocco schermo... e la tastiera sembra laggare un po', e non è come quella del note, è la classica da gs3 ;)
Per la tastiera non ti so dire, io uso la SwiftKey. Una cosa molto utile che ho notato è che quando installiamo un'app non dal Market abbiamo le informazioni sui permessi molto più dettagliate :)
-
Quote:
dany360
Per la tastiera non ti so dire, io uso la SwiftKey. Una cosa molto utile che ho notato è che quando installiamo un'app non dal Market abbiamo le informazioni sui permessi molto più dettagliate :)
Vabbè nulla di eclatante comunque riguardo la tastiera... Sbaglio o manca lo smartscroll?
-
quella s4 ha i numeri sopra le lettere..sarebbe comodo averla così
-
Quote:
LoriGS3
quella s4 ha i numeri sopra le lettere..sarebbe comodo averla così
No.. per adesso è la stock.. poi forse cambieranno boh!
-
Diciamo che dalla precedente leak cambia un po il setting
La tastiera a me sembra precisa
Mi pare abbiano aggiunto il font samsung sans
Quote:
carminelnx
Vabbè nulla di eclatante comunque riguardo la tastiera... Sbaglio o manca lo smartscroll?
Lo smartscroll non c'è, ho notato che c'è la possibilità di selezionare l'effetto sblocco schermo :)
-
Scusate ma se uno la installa senza wipe da odin e poi dopo fa un ripristino dati di fabbrica perde l'italiano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabs78
Scusate ma se uno la installa senza wipe da odin e poi dopo fa un ripristino dati di fabbrica perde l'italiano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Credo di si, però non sono sicuro