Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
ma questo file odexed pesa 875mb e quel altro 972mb perche cosi tanta la diferenzia? la odexed quale sarebbe ?
ma che ne so :D so solo che va benissimo e me l'ha installata tutta in italiano (senza fare i wipe) dopo ho provveduto a fare tutti i wipe da rom installata ed è rimasto in italiano...
-
Quote:
axelon91
ma che ne so :D so solo che va benissimo e me l'ha installata tutta in italiano (senza fare i wipe) dopo ho provveduto a fare tutti i wipe da rom installata ed è rimasto in italiano...
A me è tornata inglese dopo il wipe data
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabs78
A me è tornata inglese dopo il wipe data
Prova con language enabler :)
-
No era solo la risposta a chi ha detto che dopo tutti gli wipe gli è rimasta italiana..
-
Io gia ce l' ho in intaliano. Il problema è che il boot è bruttissimo e avrei preferito quello classico samsung!!
-
-
Quote:
Gnagnels
Io gia ce l' ho in intaliano. Il problema è che il boot è bruttissimo e avrei preferito quello classico samsung!!
Non sò se è già stato postato, qui ci sono le istruzioni per reinstallare l'animazione di boot della versione precedente:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41638939
-
Tornare indietro alla 4.1.2 ufficiale, mi sa che non si fa con un semplice flash via odin mantenendo i dati, vero? :'(
Mannaggia a me, mannaggia...
-
" Anybody who wants to change the bootanimation : I took the bootsamsung.qmg,bootsamsungloop.qmg and shutdown.qmg from XXUFMB3.odexed by Zoot and replaced the files in XXUFME3 : system / media with them,then set permissions to 644 and victory : back to normal Samsung bootanimation.Files attached as zip."
Qualcuno sa dirmi per piacere cosa significa e scriverlo qui sul thread in italiano per favore? ...
Thread di riferimento:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Kekkus96
" Anybody who wants to change the bootanimation : I took the bootsamsung.qmg,bootsamsungloop.qmg and shutdown.qmg from XXUFMB3.odexed by Zoot and replaced the files in XXUFME3 : system / media with them,then set permissions to 644 and victory : back to normal Samsung bootanimation.Files attached as zip."
Qualcuno sa dirmi per piacere cosa significa e scriverlo qui sul thread in italiano per favore? ...
Thread di riferimento:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi scaricare lo zip, estrarre i files e copiarli sopra quelli con lo stesso nome nella cartella /system/media
Se i permessi non sono 644 allora cambiarli poi reboot (rw-r--r--). Non l'ho provato, Nandroid backup prima...
-
Ok ho fatto, grazie mille :)
-
Premessa, non ho il Root, ho installato il tutto ed è in italiano, non c è un sistema senza fare il root?? Grazie
-
Quote:
RUGGI
Premessa, non ho il Root, ho installato il tutto ed è in italiano, non c è un sistema senza fare il root?? Grazie
Se è tutto in italiano...un sistema senza fare il root, ma per fare cosa?...
-
Sì scusate la domanda è rimasta nella mia testa, c è un sistema x Svoice in italiano senza fare il root? È molto comodo in moto con il Bt
-
Quote:
RUGGI
Sì scusate la domanda è rimasta nella mia testa, c è un sistema x Svoice in italiano senza fare il root? È molto comodo in moto con il Bt
Non per cosa, ma essendo tale rom una leaked il counter è già a +1 , che significa che hai manomesso il cellulare, a che ci sei fai il root cosi la fai completa la cosa..
Per il root è sempre il cfroot 6.4
-
Guarderò e più pigrizia e poco tempo con Odin due minuti e installo tutto li...se è l unico modo...
-
Quote:
lorenzosicilia
Non per cosa, ma essendo tale rom una leaked il counter è già a +1 , che significa che hai manomesso il cellulare, a che ci sei fai il root cosi la fai completa la cosa..
Per il root è sempre il cfroot 6.4
Quoto.......
-
dopo un po' di giorni di utilizzo di questa rom sono pienamente soddisfatto, mai un problema e sopratutto va in deep sleep che è una meraviglia
-
sono Ot ma nn riesco a trovare il file TAR per il root scaricando lo zip trovo solo le img......chi mi può aiutare????
-
Quote:
RUGGI
sono Ot ma nn riesco a trovare il file TAR per il root scaricando lo zip trovo solo le img......chi mi può aiutare????
se sai di essere ot perchè posti uguale?
chiedi in pronto soccorso modding, è quello il posto giusto
-
per chi la desidera ecco la battery mod
I9300XXUFME3_MOD_battery.zip
-
Questa mod in pratica che ha di diverso?
-
Quote:
Kekkus96
Questa mod in pratica che ha di diverso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai la batteria circolare verde e vedi l'incremento ogni 1%.. in più ha l'animazione durante la ricarica
-
Come sono ignorante, e come si installa?
-
Ragazzi. Consiglio di mettere questo come mirror del download, molto più veloce in confronto a quello messo da voi. Il file mi sembra lo stesso, giusto?
-
Screenshoot?
-
qualcuno di voi riesce a postarmi il kernel e la recovery stock di questa rom?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ragazzi. Consiglio di mettere questo come mirror del download, molto più veloce in confronto a quello messo da voi. Il file mi sembra lo stesso, giusto?
Quale mirror?
-
Quote:
Kekkus96
Di cosa?
-
Fai prima a reinstallare con odin
-
Quote:
tabs78
qualcuno di voi riesce a postarmi il kernel e la recovery stock di questa rom?
Fai prima a reinstallare con odin
-
ragazzi io penso di tornare alla 4.1.2, questa va bene è tutto ok però succhia troppa batteria,. mezza giornata e rimango a piedi!!
-
Quote:
pglmro
Dove li trovo?
-
-
Quote:
Gianfranco19
Guarda io non ti consiglio di installarla.. Lo so che la voglia è tanta però pensaci.. Se la installi dovrai fare delle operazioni per avere la lingua italiana poi dovrai rifare il root ecc e tutto questo per cosa? Per provarla un po e per poi tornare alla vecchia? Io non te lo consiglio, scusami ma se proprio vuoi provare questa leaked installala la wanam no??? è uguale solo che ti toglie tutte le imperfezioni che ha questa leaked.. Davvero fidati non conviene installarla.. Da quello che ho letto sul forum chi l'ha installata poi è subito tornato indietro..
Ciao Gianfranco io ho la imperium 11.1 se installo la wanamlite 7 senza fare wipe data ho dei problemi secondo te? Grazie
-
Quote:
pierluigi1
Ciao Gianfranco io ho la imperium 11.1 se installo la wanamlite 7 senza fare wipe data ho dei problemi secondo te? Grazie
è da chiedere nel thread della wanam.
Come ti avevo già detto, è soggettivo... potrebbe anche andarti bene, ma essendo anche due firmware su base diversa, il wipe è STRACONSIGLIATO
-
Quote:
AldoGS3
è da chiedere nel thread della wanam.
Come ti avevo già detto, è soggettivo... potrebbe anche andarti bene, ma essendo anche due firmware su base diversa, il wipe è STRACONSIGLIATO
Sono d'accordo con te ma leggendo tutte le pagine ho notato che ci sono molti modi di procedere e quindi molte risposte diverse in base al caso singolo.
-
Quote:
pierluigi1
Sono d'accordo con te ma leggendo tutte le pagine ho notato che ci sono molti modi di procedere e quindi molte risposte diverse in base al caso singolo.
si ma non si può sapere il risultato fin quando non provi... ;)
-
Quote:
AldoGS3
si ma non si può sapere il risultato fin quando non provi... ;)
mi sembra che ci siano molti problemi sia nella imperium 13 che nella leaked.
non c'è fretta di mettere rom su rom; sto facendo la prova con lo shark.. oggi ho messo 1300 di frequenza massima ma sono d'accordo con te che il consumo non viene da li perchè guardando i dati io non vado mai così su.
ho attivato idle time connection che mi attiva wifi e dati per 30 secondi ogni 15 minuti e d'incanto il consumo è calato al 3% orario dal 6 che ho di norma senza far nulla nell'ora intera in questione.
ora ho tolto l'app e lasciato su solo wifi come di norma faccio quando sono in casa e vediamo quanto influisce la connessione dati e le app connesse ad internet.mancano 20 minuti ed ho appena visto che ho fatto il 3%....
se tanto mi da tanto intuisco, ma potrei sbagliare, che evidentemente qualche app gira tanto; la posta di aqua mail è sincronizzata ogni 60 min ...vediamo.
alle 13.30 rimetto idle time e vedo se torno al 3% o no.
ci passo il tempo.
e poi mi ruga fare il wipe data perchè perdo le app; ho letto che con titanium back up posso recuperare app e dati ma tu me lo hai sconsigliato...non potrei farlo e poi metterlo da parte sul pc e riprenderlo solo in caso di bisogno? se lo tolgo dal cellulare che interferenze può darmi? o le da lo stesso?
comunque a leggere si impara tanto anche se la faccenda è lunga e richiede molta pazienza.
grazie dei consigli
-
Quote:
pierluigi1
mi sembra che ci siano molti problemi sia nella imperium 13 che nella leaked.
non c'è fretta di mettere rom su rom; sto facendo la prova con lo shark.. oggi ho messo 1300 di frequenza massima ma sono d'accordo con te che il consumo non viene da li perchè guardando i dati io non vado mai così su.
ho attivato idle time connection che mi attiva wifi e dati per 30 secondi ogni 15 minuti e d'incanto il consumo è calato al 3% orario dal 6 che ho di norma senza far nulla nell'ora intera in questione.
ora ho tolto l'app e lasciato su solo wifi come di norma faccio quando sono in casa e vediamo quanto influisce la connessione dati e le app connesse ad internet.mancano 20 minuti ed ho appena visto che ho fatto il 3%....
se tanto mi da tanto intuisco, ma potrei sbagliare, che evidentemente qualche app gira tanto; la posta di aqua mail è sincronizzata ogni 60 min ...vediamo.
alle 13.30 rimetto idle time e vedo se torno al 3% o no.
ci passo il tempo.
e poi mi ruga fare il wipe data perchè perdo le app; ho letto che con titanium back up posso recuperare app e dati ma tu me lo hai sconsigliato...non potrei farlo e poi metterlo da parte sul pc e riprenderlo solo in caso di bisogno? se lo tolgo dal cellulare che interferenze può darmi? o le da lo stesso?
comunque a leggere si impara tanto anche se la faccenda è lunga e richiede molta pazienza.
grazie dei consigli
non è questo il thread per parlarne pier, scrivilo in aiuti consigli...