domanda:
provenendo da rom ufficiale ancora montato
i file sia della rom che gapps se li inserisco nella memoria esterna posso comunque seguire la guida e procedere in codesto modo?
Scaricare la ROM e gli addons che si vogliono
Copiare i file .zip nella microSD
Riavviare in Recovery
Fare un Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache , Format /System
Installare la ROM
Alla fine dell'installazione della ROM
installare anche gli ulteriori Addons Gapps
Alla fine dell'installazione di tutto, eseguire un ulteriore Wipe Data Factory Reset
Riavviare
e così facendo non ho nessuna problema giusto?
seconda domanda, è possibile installare tale rom senza fare il Format System e fare solamente i WIPE come per altre rom???
Ultima modifica di siem; 15-07-13 alle 12:25
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e avevo una domanda da farvi. Ho sul mio s2,Android 4.1.2 e vorrei passare alla 4.2.2
Ho visto questa ROM e sembra abbastanza stabile e bene funzionante .Qualcuno di vuoi può confermarmi la stabilità di questa ROM? Oppure avete altro da consigliarmi?
Grazie
Marfe (22-07-13)
Marfe (23-07-13)
Non mi funziona il tethering. Mi connetto ma non riesco ad accedere a internet. Ho wind...cosa potrebbe essere? Su s3
Scusate ma per abilitare la registrazione delle chiamate devo installare qualche addons
ciao, è da tanto che possiedo questo rom, ci trovo davvero bene, l'unica cosa che non sono riuscito è ottenere uno screenshot, ho fatto Tasto giù + Home e altri tasti ma niente. Quali sono i suoi tasti segreti per catturare uno screenshot?
Attendo la tua risposta![]()
[PC: i3 2100, 16gb DDR3, 1TB Western Digital, AMD 5770 1gb] [Cell: Galaxy S3 i9300]
La cosa che conta in questa vita è che sia felice.
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team