Ragazzi, ho installato questa rom e purtroppo l'icona del segnale in alto a destra mi rimane vuota, senza tacche.
Il segnale c'è perchè il telefono chiama e si collega in 3G, però l'icona rimane vuota. Avete qualche consiglio da darmi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho installato questa rom e purtroppo l'icona del segnale in alto a destra mi rimane vuota, senza tacche.
Il segnale c'è perchè il telefono chiama e si collega in 3G, però l'icona rimane vuota. Avete qualche consiglio da darmi?
Sarà un bug grafico, può capitare in rom come questa.
O provi a cambiare l'icona del segnale (controlla dalle impostazioni) o metti un tema che ti cambia l'aspetto.
Qui ce ne sono molti : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [1000 THEMES] [UPDATED 8/17/13] - xda-developers
Devi prendere quelli con il simbolo a forma di stella, cioè quelli per la cm 10.1, compatibili anche per questa rom.
Questo è il mio preferito : [THEME] ** [ Hue 3.1 ] ** [CM10 | 10.1] [Colored | Plain | Simple | Dark] [July.04] - xda-developers
Si, quello da te consigliatomi.
Stasera non ho tempo, domani reinstallerò da capo e vi farò sapere.
PS: anche a voi se ricaricate il telefono da spento rimane l'icona della batteria in caricamento, ma non parte l'animazione della ricarica? (cioè la batteria che si riempie di verde)
Purtroppo ho reinstallato la rom, e ho provato anche a cambiarla e metterne un'altra, ma il problema rimane.
Tutto questo è accaduto dopo che ho fatto il deep clean, perchè il telefono non prendeva più segnale e non chiedeva il pin della sim, come se proprio non ci fosse inserita.
Chiederò supporto nel topic del deep clean, grazie comunque lo stesso a tutti!
Buongiorno la sto provando da 1 settimana ed e veramente straordinaria una cosa non ho capito ancora come si programma la lookscreen con le varie app....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Risolto grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App