Visualizzazione stampabile
-
recovery non vede rom
aiutatemi per favore, come da titolo ho clockworkmod recovery 6 (quella touch) e con la ROM WanamLiteV7.0. premetto che non ho la micro SD, quando vado in modalità recovery per installare una nuova rom non ne vede nessuna e non riesce più nemmeno a vedere il backup che ho fatto. come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
61u53993
aiutatemi per favore, come da titolo ho clockworkmod recovery 6 (quella touch) e con la ROM WanamLiteV7.0. premetto che non ho la micro SD, quando vado in modalità recovery per installare una nuova rom non ne vede nessuna e non riesce più nemmeno a vedere il backup che ho fatto. come posso risolvere?
Non è che hai fatto un superwipe cancellando anche la memoria interna?
-
no la memoria interna c'è, si vedono le cartelle ecc, ma non riesco a vedere i file .zip delle rom (solo quella di wanam mi fa vedere) quando sono in recovery mode. quando gira la rom ed esploro le cartelle ci sono e anche se vado dal pc ci sono
-
io avevo il problema simileche non vedeva gli zip e ho risolto facendo un superwipe, alternativamente c'è un programmino gratuito "rom manager" che ti fa flashare i file da recovery ma senza entrarci quindi dal cell, però è una soluzione provvisoria...
-
ma facendo il superwipe e non avendo la microSD poi gira comunque il cel? cosa elimina il superwipe? e cosa più importante come si fa il superwipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
61u53993
ma facendo il superwipe e non avendo la microSD poi gira comunque il cel? cosa elimina il superwipe? e cosa più importante come si fa il superwipe?
se non hai una micro sd non fare il superwipe, altrimenti cancelli tutto e dovresti ravviare per caricare la rom
comunque queste domande vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
spostati in quel thread cortesemente
chiudo