CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

RayGlobe MIUI Galaxy S3 by Raimondo&ale8530 v.3.6.7+Feature S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Rilasciato fix traduzione Bluetooth.apk, potete usare il link in alto del fix di ieri.

In risposta a tutte queste domande, non mi va di vedere tutte queste discussioni oppure mezze offese.

Quindi per favore abbassate i toni gentilmente altrimenti faccio intervenire un mod, per pulire certe cose.

Le funzioni introdotte nella rom sono tutte documentate su google e sinceramente non posso stare a spiegare a tutti o ad ogni singola persona le funzioni.

Se vi piace la provate, altrimenti non succede nulla.

Le funzioni introdotte non sono tutte merito nostro, e infatti le abbiamo specificate nei credits alle persone a cui sono state prese.

Sinceramente non mi va di stare a perdere tempo, su certe discussioni,se vedo altre cose del genere chiudo questo thread senza nessun problema, con il dispiacere verso utenti più gentili che si trovano nel thread della "miui 5 galaxy s3" di questo forum, l'ho aperto anche per loro per dare un supporto a chi monta la rom.

Spero che nessuno me ne voglia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Kekko, la funzione qrcode, ce l'hanno i terminali xiaomi.

Cmq a te rispondo perchè l'hai detto in maniera più tranquilla.

Migliore gestione ram, questa miui rispetto alla originale, va a liberare la ram in maniera migliore,grazie al supercharger 6, ma io e raimondo lo abbiamo personalizzato per farne liberare ancora di più quando un programma ne richiede.

Audio engine 5 creato dal grande team Acid Engine permette di avere un sonoro migliore in cuffia,sono dei parametri standard e non si possono toccare.

Poi ha la fotocamera Hyperx, è in poche parole la fotocamera potenziata del note2, con un frame + alto nei video e varie novità software interne, che però non ricordo tutte.

Nuovi driver mali400, sono stati presi dalla stock 4.1.2 per dare maggior fluidità nei giochi di ultima generazione.

La miui è molto bella, ma il team sbaglia a mantenere ancora la stock 4.1.1 che porta con se molti bug, ma sopratutto driver un pò più vecchi.

Spero di aver chiarito almeno i tuoi dubbi .
    Ultima modifica di ale8530; 05-06-13 alle 09:39

4. Il seguente Utente ha ringraziato ale8530 per il post:

diegomattia (05-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kwyjibo Visualizza il messaggio
    sono assolutamente serio. evidentemente non hai mai redatto una nota di rilascio di un prodotto software, altrimenti ne capiresti l'importanza.

questo mi sta bene, ma spero che le altre ROM diano qualche dettaglio riguardo a in cosa consistano queste "migliorie"...

beata ignoranza, insomma. scusami, ma non fa parte del mio carattere accettare le cose senza un minimo di spirito critico. eppoi, che discorso sarebbe che le domande sorgono solo in caso di problemi? davvero, mi pare di capire che tu e l'ingegneria del software siete completamente estranei.

che consiglio sarebbe, scusa?
    visto che sei cosi bravo e cosi scrupoloso potresti fare tu una rom, e dato che sei tanto maniacale non capisco perche' ti sei comprato un s3, alla sua uscita aveva qualche difetto, cmq Ale e tutti i suoi amici perdono ore intere del loro tempo per permettere alle persone di smanettare sui telefonini senza spendere un solo euro quindi cerchiamo di non assillarli con domande assurde o altro, gli sviluppatori non sono dovuti a dare tutte queste spiegazioni una volta postato il cangelog sono a posto cosi, (tanto nemmeno samsung o apple ti dice di piu' ) basta polemiche e lasciamo lavorare questi ragazzi
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

ale8530 (05-06-13),demisss (05-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cmq per correttezza verso il forum non posso pubblicare alcune fonti,ma kwijbo, nel mondo miui stai parlando con uno, che ci lavora dai tempi degli inizi (Nexus one e Desire) basta che cerchi ale8530 capirai con chi stai parlando .

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Infatti ho sempre pensato che il "baby droid" su questo forum non corrispondeva all'esperienza reale xD .... fa strano vedere baby droid = team sviluppo xD ... scherzi a parte leggendo su internet si vede chi è .. e come ho ringraziato il team miui originale ringranzio anche questo italia e mi auguro che entrambi andranno avanti .. è normale non scrivere tutto e che ci siano alcuni bug (pochi da quello che ho capito...ma ci sono per risolverli..e poi come ogni cosa è l'esperienza quotidiana dell'utente che li scopre alcuni)..questi team ci danno la possibiltà di provare qualcosa di nuovo...le critiche potranno esserci....ma sempre costruttive ed educate...poi ognuno sceglie cosa prendere e chi ci fornisce le rom ricordiamo che lavora e lo solo per passione ... i changelog ognuno li inserisce come vuole (preferibile più rcco..ma l'utente non è tenuto a scrive più o meno cose)...se io provo la rom e c'è qualche bug che non è stato notato quello si che lo critico(sempre in modo costruttivo e mai per sminuire o richiamare l'autore) ..continuato così (e basta affrontarvi ... non giova a nessuno xD)
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-06-13 alle 10:48
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    visto che sei cosi bravo e cosi scrupoloso potresti fare tu una rom
    personalmente non ne ho ne il tempo ne la voglia, considerato che ci sono già abbastanza persone che lo fanno (bene) e io ho altre attività a cui pensare. ma nel caso servisse una mano, ben volentieri sono disposto a darla.

e dato che sei tanto maniacale non capisco perche' ti sei comprato un s3, alla sua uscita aveva qualche difetto
    non comprendo il senso di questo attacco personale. io motivi per cui ho preso il galaxy s3 sono miei personali, così come il giudizio sul terminale (che mi ha deluso moltissimo, peraltro).

cmq Ale e tutti i suoi amici perdono ore intere del loro tempo per permettere alle persone di smanettare sui telefonini senza spendere un solo euro quindi cerchiamo di non assillarli con domande assurde o altro, gli sviluppatori non sono dovuti a dare tutte queste spiegazioni una volta postato il cangelog sono a posto cosi, (tanto nemmeno samsung o apple ti dice di piu' ) basta polemiche e lasciamo lavorare questi ragazzi
    tanto di cappello e di rispetto per ale8530 e tutti coloro che investono il loro tempo in attività per la comunità (personalmente collaboro da anni in svariati ambienti open-source) senza chiedere nulla più che un "grazie".

tuttavia, ti invito a riflettere su quanto scrivi perché

1) ogni sviluppatore è tenuto a dare quante più precise informazioni riesce nei riguardi delle modifiche che apporta ad un prodotto (eventualmente riportando i rimandi a changelog e descrizioni di altri autori),

2) il change-log non deve servire per "lavarsi la coscienza", che senso ha dire che una volta pubblicato "sono a posto così"? il change-log è una presa di responsabilità,

3) il fatto che samsung e/o apple (ma anche sony con i firmware della ps3, tanto per fare un esempio) non siano molto verbosi nelle loro comunicazioni dovrebbe essere una giustificazione? finirà mai l'atteggiamento di comodo "tanto gli altri fanno lo stesso"? una change-log ricco e preciso è un valore aggiunto enorme.

tutto questo, sia ben chiaro, non lo dico per sminuire il lavoro degli altri (e di ale8530 nello specifico) ma perché una ROM non è un "programmino del cavolo" che un utente può prendere e provare su e via. è una cosa molto delicata... e proprio per questo va corredato di quante più informazioni precise possibili.

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    i changelog ognuno li inserisce come vuole (preferibile più rcco..ma l'utente non è tenuto a scrive più o meno cose)
    certamente non è tenuto a scrivere "più o meno cose", ma è bene che sappia che ne va della sua credibilità. non devono essere scritte cose tanto per scrivere, bastano quelle essenziali... però leggere in un change-log la scritta "modificato XYZ" senza che venga descritta la modifica è privo di senso.

Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Cmq per correttezza verso il forum non posso pubblicare alcune fonti,ma kwijbo, nel mondo miui stai parlando con uno, che ci lavora dai tempi degli inizi (Nexus one e Desire) basta che cerchi ale8530 capirai con chi stai parlando .
    come già ho scritto, non dubito affatto delle tue capacità ed esperienza.

se ti ho offeso, ti chiedo scusa. non era nelle mi intenzioni, cercavo solo chiarezza per decidere se questa ROM poteva o meno fare al caso mio.
    Ultima modifica di kwyjibo; 05-06-13 alle 10:51
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

Senior Droid

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kwyjibo Visualizza il messaggio

se ti ho offeso, ti chiedo scusa. non era nelle mi intenzioni, cercavo solo chiarezza per decidere se questa ROM poteva o meno fare al caso mio.
    io credo che tu non abbia offeso nessuno,
    pero'per sapere se la rom faceva al caso tuo ,non era meglio prima provarla e poi chiedere ??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non devi chiedere scusa e non mi sono offeso tranquillo .

Cerchiamo solo di farla finita con questo discorso che ritengo inutile e in riferimento alla rom e sopratutto calmiamo gli animi .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    pero'per sapere se la rom faceva al caso tuo ,non era meglio prima provarla e poi chiedere ??
    ma io, appunto, l'ho provata.

solo che avendo trovato alcune differenze (app preinstallate e altro) che non comprendevo, ho chiesto.

al momento sto usando la MIUI "base" e mi domandavo QUANTI erano effettivament ei benefici (e non mi accontento di un semplice "va meglio, fidati" perché sono un po' San Tommaso...)
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Montata da pochissimo...
    per adesso la sto provando quindi non posso nemmeno dire se la batteria potrà essere adeguata alle mie richieste, ma questo si vedrà fra qualche ciclo, intando in quanto a reattività sono piacevolmente sorpreso...sto usando il launcher stock e se lascio la modalità classica di transizione è molto fluido...giusto qualche microlag al primo avvio ma poi si stabilizza... proverò anche con nova che è il mio launcher predefinito!
    1 cosa volevo sapere se era possile fare...visto che sono un flashatore dipendente e spesso causa flash notturni la mia memoria fa cilecca, è possibile in qualche modo creare uno script per fare in modo che le foto una volta fatte vengano salvate direttamente nella sd come per le sammy classiche?
    Per il momento grazie

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio