Originariamente inviato da dieguccio
Perfetto grazie mille..provero' android revilution solo che non mi rispondono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Perfetto grazie mille..provero' android revilution solo che non mi rispondono
Originariamente inviato da Michaelsdj
Sempre per il flash imei ovviamente
S4 Revolution v4.2 ONLINE !!! YEAHH finalyy uppy
link : S4 Revolution v4.2.zip | by RagzDog for Galaxy S3
changelog :
codice:-OTA Update -Updated Touchwiz UX theme to v5.1 -Added S4 Revolution rom version to settings/about device -Fixed no custom text on lockscreen -Fix FC voice recorder after record -Updated AROMA to v2.70 RC2 -Fixed S Memo FC -Fix FC Music Player when active adapt sound -Updated dropbox -Updated Gmail -Updated Google+ -Many other bugfix and optimizations -Fix a glitch in launcher
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
DevilWorrins (11-09-13)
ciao...finalmente sei ritornato
volevo sapere se adesso che sono passato alla 4.1.2 XXEMG4 STOCK, posso passare alla tua rom...mi sembra di no per la questione della modifica della cartella efs.....ma c'è qualche soluzione per poter provare la tua rom?????
Grazie in anticipo e bentornato!!!!!!!!!!!!!!
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Ciao ragz ! Complimenti e grazie per l ottima rom ! Una sola cosa ... Ho notato che la sezione batteria in impostazioni é "buggata" , ovvero non si vede nulla. C é modo di risolvere ? Grazie in anticipo
edit: problema sezione batteria risolto
Peró noto che quest ultima ci mette veramente tanto a caricarsi dalla presa muro... é normale ?
Ultima modifica di billythebest; 12-09-13 alle 13:35
io ho pure la XXEMG4 ed ho flashato ugualmente la Rom. Ricordo che chiede di installare il modem EMG2 se non sbaglio ( non vorrei dire una cavolata ) ma c'è la possibilità di non installarlo e lasciare l'EMG4, io ho fatto cosi e funziona benissimo...volevo sapere se adesso che sono passato alla 4.1.2 XXEMG4 STOCK, posso passare alla tua rom...![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
un'altra cosa:
quali app dell'S4 sono presenti nella tua rom???
e soprattutto quali sono funzionanti??????
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
il multiwindows crasha e supporta unicamente whatsapp, galleria e internet...potresti fixare?