CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 232 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Ehy ragz ho il modem emg4 c'è la possibilità di non installare nessun modem con questa 4.3?
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyven Visualizza il messaggio
    Avere fw 4.3 irlandese e flashare lo zip da recovery fatti un backup caso mai ti da noie a me funziona alla grande
    Ho flashato il file zip.
    La tastiera funziona benissimo

4. Il seguente Utente ha ringraziato alfix00 per il post:

mikyven (06-11-13)

hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    ROM installata oggi pomeriggio per la prima volta, dopo un wipe totale.
    E' stata un po' dura abbandonare la cyanogenmod, ma al momento pare vada tutto sommato bene.
    Mi permetto di riportare a Ragz alcuni bug che ho riscontrato, nella speranza che possano essere corretti in versioni future.
    Inconvenienti riscontrati:
    - lag del touchwiz quando si preme il tasto "home", che invece non si presenta (o quantomeno in maniera molto meno accentuata) usando un altro launcher (ho provato con Nova);
    - lag nel "risvegliare il telefono" da schermo spento a schermata di blocco (mediamente 3-4 secondi come minimo, ma ho letto che succede pure sulle leaked)
    - arresto anomalo dell'applicazione "my magazine"
    - arresto anomalo in alcuni casi anche di "update me"; per la precisione: scarica correttamente i file, ma poi non riesce a flashare in automatico gli zip, ed occorre riavviare manualmente in recovery e procedere coi singoli flash;
    - arresto anomalo del lettore ottico del S4;
    - crash della fotocamera stile "nexus"
    Per il resto non noto grossi problemi (al momento) e mi pare tutto abbastanza reattivo e fluido (soprattutto per uno abituato alla velocità delle cyanogen)!

Idem come sopra,x filo e per segno, ma mi permetto di fare i complimenti a Ragz che fa dei capolavori. Grazie mille per il tuo impegno, e complimenti, xche' se hai 15 anni , oltre ad essere un piccolo genio, non immagino cosa riuscirai a fare in futuro. Saluti a tutti.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hd2 per il post:

Michaelsdj (06-11-13),Ragz (06-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    ho un consumo di batteria degno di una Ferrari
    E non sei contento ? Preferivi il consumo di una punto ?
    Fai finta che la mia ROM sia la ferrari e la stock sia una punto. Secondo te vale la pena consumare tanto e guidare una Ferrari ?

Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    bloatware ?! cosè... qualcosa che si mangia?

perdonami ma sono ignorante .. hai un link per una guida?
    Vai nel drawer. Cerca l'app Update me,la apri,ti rechi in Removed apps e scarichi il file Bloatware_installer v2. Dopo che il download è finito,vai in recovery,sd card/Ragz e selezioni il file. Lo installi e da qui selezioni di flashare le apps che più preferisci

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    ROM installata oggi pomeriggio per la prima volta, dopo un wipe totale.
    E' stata un po' dura abbandonare la cyanogenmod, ma al momento pare vada tutto sommato bene.
    Mi permetto di riportare a Ragz alcuni bug che ho riscontrato, nella speranza che possano essere corretti in versioni future.
    Inconvenienti riscontrati:
    - lag del touchwiz quando si preme il tasto "home", che invece non si presenta (o quantomeno in maniera molto meno accentuata) usando un altro launcher (ho provato con Nova);
    - lag nel "risvegliare il telefono" da schermo spento a schermata di blocco (mediamente 3-4 secondi come minimo, ma ho letto che succede pure sulle leaked)
    - arresto anomalo dell'applicazione "my magazine"
    - arresto anomalo in alcuni casi anche di "update me"; per la precisione: scarica correttamente i file, ma poi non riesce a flashare in automatico gli zip, ed occorre riavviare manualmente in recovery e procedere coi singoli flash;
    - arresto anomalo del lettore ottico del S4;
    - crash della fotocamera stile "nexus"
    Per il resto non noto grossi problemi (al momento) e mi pare tutto abbastanza reattivo e fluido (soprattutto per uno abituato alla velocità delle cyanogen)!
    E' un lag presente in tutte le versioni android arrivate su S3
    Puoi ovviarvi aprendo S Voice e disabilitare l'apertura con 2 tocchi. O rimuovere completamente l'app se non la usi
    Sto cercando un fix per l'app my magazine
    Update me ha questo bug,cioè che ti dice di installare in automatico gli zip che scarichi ma poi ti da errore. Devi andare in recovery ed installarli manualmente!
    La fotocamera nexus va,ma solo la modalità photosphere crasha. questo perchè è"un'esclusiva" dei nexus

Cari amici vicini e lontani eccovi il porting della tastiera dell's4 per la leaked 4.3 irlandese compatibile al 100% con la v8 Dev-Host - S4_keyboard_port_4.3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Grazie ... scusa... ti sembrerà strano che io te lo chieda
    Ma tu l'hai flashato sulla mia ROM ? Perchè io l'ho provato ma mi ritrovo senza tastiera

Quote Originariamente inviato da MrGhost Visualizza il messaggio
    gz scusami per il mio post di ieri o l'altro ieri non mi ricordo.. non voleva essere assolutamente un insulto.

Il problema era quello del Modem ma è stata colpa mia perche non ho letto a dovere quello che bisognava fare.

La rom è davvero fatta bene nonostante sia freschissima.
    La durata della batteria direi che è nella norma;
    Un problema che ho riscontrato è il ritardo nello svegliarsi dallo standby perche nonostante premo il tasto home fa fatica a riprendersi.
    Un altro problema e quando si ricevono chiamate che anche qui fa fatica a svegliarsi dallo standby e quindi il telefono squilla ma non si capisce chi ti sta chiamando..

Grazie ancora di tutto Ragz.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non ti preoccupare,ci sono rimasto un po male ma questi sono i problemi che possono verificarsi ai Dev

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ottimo

direi che ci si può mettere una pietra sopra e per festeggiare banniamo Ragz

Se gli altri utenti della mia ROM sono d'accordo io proporrei di bannare Dieguccio e fare mod Ragz
    Che ne dici ?

Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a metterla sulla 4.3 Svizzera, ma mi è sparita la tastiera del tutto. Soluzione? Grazie.
    Pure a me .. leak Mj9 S4 Revolution v8

Quote Originariamente inviato da xNOBODY Visualizza il messaggio
    C'è un modo per includere Samsung Knox? Ho sentito che sulla 4.3 ufficiale non è incluso...
    Perchè vuoi tanto knox ? Intendi l'app (launcher e modalità al sicuro,personale) oppure il sistema di blocco del modding?

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Ehy ragz ho il modem emg4 c'è la possibilità di non installare nessun modem con questa 4.3?
    Si
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ma tu l'hai flashato sulla mia ROM ? Perchè io l'ho provato ma mi ritrovo senza tastiera
    Io ho installato, eseguendo anche full wipe, la versione v8.0, successivamente ho flashato il file .zip della tastiera dell's4 e mi funziona perfettamente

Androidiano L'avatar di mikyven

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si ragz ho flashato la tastiera sulla tua rom con fw 4.3 irlandese

Androidiano L'avatar di mikyven

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ripeto la tastiera da me postata va solo sulla 4.3 irlandese

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    E non sei contento ? Preferivi il consumo di una punto ?
    Fai finta che la mia ROM sia la ferrari e la stock sia una punto. Secondo te vale la pena consumare tanto e guidare una Ferrari ?

Vai nel drawer. Cerca l'app Update me,la apri,ti rechi in Removed apps e scarichi il file Bloatware_installer v2. Dopo che il download è finito,vai in recovery,sd card/Ragz e selezioni il file. Lo installi e da qui selezioni di flashare le apps che più preferisci

E' un lag presente in tutte le versioni android arrivate su S3
    Puoi ovviarvi aprendo S Voice e disabilitare l'apertura con 2 tocchi. O rimuovere completamente l'app se non la usi
    Sto cercando un fix per l'app my magazine
    Update me ha questo bug,cioè che ti dice di installare in automatico gli zip che scarichi ma poi ti da errore. Devi andare in recovery ed installarli manualmente!
    La fotocamera nexus va,ma solo la modalità photosphere crasha. questo perchè è"un'esclusiva" dei nexus

Non ti preoccupare,ci sono rimasto un po male ma questi sono i problemi che possono verificarsi ai Dev

Se gli altri utenti della mia ROM sono d'accordo io proporrei di bannare Dieguccio e fare mod Ragz
    Che ne dici ?

Pure a me .. leak Mj9 S4 Revolution v8

Perchè vuoi tanto knox ? Intendi l'app (launcher e modalità al sicuro,personale) oppure il sistema di blocco del modding?

Si
    Ovviamente il launcher xD
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ripeto la tastiera da me postata va solo sulla 4.3 irlandese
    Ah beh così son buoni tutti di modificare il post dopo......ieri mica lo avevi scritto però....
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altri siti per scaricarla? Non ho account mega...

Pagina 132 di 232 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio