Ehy ragz ho il modem emg4 c'è la possibilità di non installare nessun modem con questa 4.3?
Ehy ragz ho il modem emg4 c'è la possibilità di non installare nessun modem con questa 4.3?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
mikyven (06-11-13)
Idem come sopra,x filo e per segno, ma mi permetto di fare i complimenti a Ragz che fa dei capolavori. Grazie mille per il tuo impegno, e complimenti, xche' se hai 15 anni , oltre ad essere un piccolo genio, non immagino cosa riuscirai a fare in futuro. Saluti a tutti.
Michaelsdj (06-11-13),Ragz (06-11-13)
E non sei contento ? Preferivi il consumo di una punto ?
Fai finta che la mia ROM sia la ferrari e la stock sia una punto. Secondo te vale la pena consumare tanto e guidare una Ferrari ?
Vai nel drawer. Cerca l'app Update me,la apri,ti rechi in Removed apps e scarichi il file Bloatware_installer v2. Dopo che il download è finito,vai in recovery,sd card/Ragz e selezioni il file. Lo installi e da qui selezioni di flashare le apps che più preferisci
E' un lag presente in tutte le versioni android arrivate su S3
Puoi ovviarvi aprendo S Voice e disabilitare l'apertura con 2 tocchi. O rimuovere completamente l'app se non la usi
Sto cercando un fix per l'app my magazine
Update me ha questo bug,cioè che ti dice di installare in automatico gli zip che scarichi ma poi ti da errore. Devi andare in recovery ed installarli manualmente!
La fotocamera nexus va,ma solo la modalità photosphere crasha. questo perchè è"un'esclusiva" dei nexus
Grazie ... scusa... ti sembrerà strano che io te lo chieda
Ma tu l'hai flashato sulla mia ROM ? Perchè io l'ho provato ma mi ritrovo senza tastiera
Non ti preoccupare,ci sono rimasto un po male ma questi sono i problemi che possono verificarsi ai Dev
Se gli altri utenti della mia ROM sono d'accordo io proporrei di bannare Dieguccio e fare mod Ragz
Che ne dici ?
Pure a me .. leak Mj9 S4 Revolution v8
Perchè vuoi tanto knox ? Intendi l'app (launcher e modalità al sicuro,personale) oppure il sistema di blocco del modding?
Si![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Si ragz ho flashato la tastiera sulla tua rom con fw 4.3 irlandese
Ripeto la tastiera da me postata va solo sulla 4.3 irlandese
Altri siti per scaricarla? Non ho account mega...