Ragz un consiglio integra il kernel googy-max2 2.0.2 sulla rom con 4.3 mj9 lo smartphone va na scheggia
Ragz un consiglio integra il kernel googy-max2 2.0.2 sulla rom con 4.3 mj9 lo smartphone va na scheggia
Non lo so di preciso... ci sono stati dei problemi con la ROM. Penso che nei prossimi giorni venga rilasciata !
No con il full wipe non rimedierai un bel niente ...è un problema dei firmware samsung e solo quest'ultima può risolverlo. Puoi ridurlo installando un kernel modificato
l'ho messo in aroma. Così chi vuole lo installa e chi non vuole non lo mette
Grazie
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Michaelsdj (11-11-13)
@Ragz:
"No con il full wipe non rimedierai un bel niente ... è un problema dei firmware samsung e solo quest'ultima può risolverlo. Puoi ridurlo installando un kernel modificato"
Come indicatomi ho scaricato il kernel yank555 ma nel momento dell' installazione ( da cwm) mi da un sacco di parametri ed io, per non far danni scegliendo qualche opzione sbagliata ho annullato l' operazione: che faccio lascio tutto così come impostato di default e installo?
meglio yank o googy max?
Ho installato la rom senza installare il modem e non mi prende la scheda dice sempre "nessun servizio" non viene rilevato nessun IMEI ecc.
Però rimettendo la Cyanogen funziona tutto di nuovo
Potete aiutarmi?
Attualmente ho la EMG2. Se installo la V8 so che mi cambia la partizione della efs. Però volevo sapere: che modem mi installa?
Se poi torno alla EMG4 originale XEF, non ho problemi, giusto?
Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Operatore: Tim
Root: Si
Personalizzazione: Xposed Framework
Michaelsdj (11-11-13)
Dai Ragz ho bisogno della 4.3 perché hai detto che è meglio aspettare la v9 quindi ho lasciato la v8... :-D :-D... Grande grande