CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 232 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Mi deludi amico. Non si molla così facilmente. I problemi ci stanno. Ma vanno affrontati. E hai le capacità per farlo. Troppe volte ti ho sentito parlare di sfortuna. Ti ricordi cosa ti rispondevo? Nell'informatica non c'è sfortuna. Se qualcosa non va hai sbagliato e devi trovare e correggere l'errore. Ed così che sei diventato uno dei miglior cuochi in circolazione.
    Poi, se ti sei stufato, è un'altra cosa. E' normale che alla tua età si cambiano interessi con facilità. E le priorità mutano alla velocità della luce (è ora che ti dedichi un pò alle donne ).
    Mi auguro tu ci ripensassi. Ma se così non è, in bocca al lupo per tutto il resto

    P.S. La fotocamera non è un problema. Basta istallare il kernel stock, avviarla e poi flashare qualsiasi altro kernel.
    Amico io i problemi lo ho sempre afftontati, come mi dicevi tu quella tua frase che nell'informatica non c'è sfortuna non me la sono mai dimenticata. Quando volevo buttare via tutto pensavo a questa frase e mi rimettevo al lavoro. Questi utenti ti possono confermare che questa rom ha avuto i problemi più strani che esistano, ma li ho sempre risolti
    Non è assolutamente il crash della fotocamera che mi blocca, probabilmente l'ho scritto perchè ero arrabbiato... ma è gia da un pezzo che pensavo a questa decisione.
    Grazie di tutto maestro, grazie per l'aiuto in questi mesi !
    Ultima modifica di Ragz; 16-11-13 alle 10:58
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ragz per il post:

    nigol (16-11-13),Slim80 (16-11-13)

  3.  
  4. #1622
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Grazie comunque!
    Mi dispiace tantissimo nn poter usufruire più dei tuoi capolavori ma sei stato un grandissimo.. Ti sono debitore grazie infinite e buona fortuna... ;-) ;-)

  5. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dai raga lo stiamo ringraziando come se stesse andando al patibolo ..auguriamogli di farsi tutte le patate di sto mondo ..ovviamente pensa allo studio che è il tuo unico impegno "lavorativo"...tempo per rimettersi sul modding lo ritroverai se vorrai. A presto Ragz
    Ultima modifica di Mauz17; 16-11-13 alle 11:15

  6. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Amico io i problemi lo ho sempre afftontati, come mi dicevi tu quella tua frase che nell'informatica non c'è sfortuna non me la sono mai dimenticata. Quando volevo buttare via tutto pensavo a questa frase e mi rimettevo al lavoro. Questi utenti ti possono confermare che questa rom ha avuto i problemi più strani che esistano, ma li ho sempre risolti
    Non è assolutamente il crash della fotocamera che mi blocca, probabilmente l'ho scritto perchè ero arrabbiato... ma è gia da un pezzo che pensavo a questa decisione.
    Grazie di tutto maestro, grazie per l'aiuto in questi mesi !
    So... Good luck for anything

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

    Ragz (16-11-13)

  8. #1625
    Androidiano L'avatar di stardroid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, ho perso quanto avevo chiesto. Se magari tornassimo in tema. Volevo chiedere come risolvere il problema della tastiera. Non funziona l'auto completamento e l'auto correzione. Riguardo la fotocamera funziona benissimo.
    Ultima modifica di stardroid; 16-11-13 alle 11:38

  9. #1626
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardroid Visualizza il messaggio
    Ok, ho perso quanto avevo chiesto. Se magari tornassimo in tema. Volevo chiedere come risolvere il problema della tastiera. Non funziona l'auto completamento e l'auto correzione. Riguardo la fotocamera funziona benissimo.
    quoto

    chiedo corrtesemente di tornare in tema rom, e usare i messaggi privati per il resto, grazie

  10. #1627
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Egoisticamente ti direi di non farlo, ma le motivazioni che ripèorti sono molto più importanti, Forza e Onore ragazzo, e grazie di tutto. Tornando alla rom, installata inizialmente con litgx e fotocamera non funzionante, da impostazioni fatto reset di fabbrica, fatti di nuovo full wipe, reinstallato tutto selezionando kernel stock, funziona tutto...e non posso che rifare i complimenti a Ragz...calcolate che neanche la samsung è riuscita a fare di meglio, con la 4.3, in un anno, Ragz lo ha fatto in due settimane!

  11. #1628
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    L'ho chiesto con cortesia, adesso dico basta categorico

    Lasciate spazio alle richieste sulla rom, altrimenti mi costringete ad essere cattivo, e non mi va per nulla

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Mauz17 (16-11-13),Michaelsdj (16-11-13)

  13. #1629
    Baby Droid L'avatar di lastneuron


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Rura Penthe
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardroid Visualizza il messaggio
    Ok, ho perso quanto avevo chiesto. Se magari tornassimo in tema. Volevo chiedere come risolvere il problema della tastiera. Non funziona l'auto completamento e l'auto correzione. Riguardo la fotocamera funziona benissimo.
    Ho risolto ricaricando la lingua italiana nella tastiera samsung.
    Lingua e Insermento/ Tastiera Samsung / seleziona lingue di inserimento e scaricare italiano.

    Ora la tastiera ha recuperato la barra di previsione testo.

  14. #1630
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    nella 9.0 non era possibile recuperare il registro chiamate sms e altro dall'account samsung, nella 9.1 volevo sapere se la sincronizzazione con Samsung Setup Wizard è stata incorporata, ho cercato nel changelog ma non la vedo, chi lo usa può darmi conferma se la voce in questione c'è? il ripristino tramite titanium backup,va a buon fine? grazie.
    Ultima modifica di marco69; 16-11-13 alle 17:17

Pagina 163 di 232 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy