A proposito, ho perso il root ma è rimasta la cwm, posso flashare il kernel? Spero di non essere OT, ho il terrore, tu che li hai provati quale meglio si addice?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A proposito, ho perso il root ma è rimasta la cwm, posso flashare il kernel? Spero di non essere OT, ho il terrore, tu che li hai provati quale meglio si addice?
Originariamente inviato da Ragz
Supersu mi dice di fare root manuale...avevo fatto come mi avevi detto, root, recovery,bootloader,azzeramento,wipe e flash inizialmente andava poi niente
Ribadisco dei tanti kernel googy max 2.0.4 è il top
Michaelsdj (17-11-13)
Io ho lasciato così in default e va benissimo
Michaelsdj (17-11-13)
Reinstallata la rom con boeffla, situazione leggermente migliorata ma comunque è un chiodo. Non capisco perché è così lento, ho provato ad installarla con Kernel stock ed è fermo, flashato il googy e non cambia nulla, adesso direttamente il boeffla. Proverò ad eseguire lo script di slim80 e reinstallare il tutto poi getto la spugna.
Si va benissimo pure la 2.1.0. Io in aroma ho messo la 2.0.0 perchè era l'ultima disponibile
Molti utenti anche di altre rom lamentano il fatto che con la 4.3 hanno un telefono lento...
Se provieni dalla stock 4.1.2 di sicuro troverai questo rallentamento... ma se vieni da 4.2.2 ti sembrerá un altro mondo
Ti consiglio di usare un kernel come il boeffla, in aroma selezioni poco bloatware e poi iberni le app con greenify
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !