Grazie mille dieguccio ma se nn era per la tua grandezza e la tua pazienza penso che il mio cellulare funzionava sono come lancio del peso XD XD. .allora come faccio ad uppare il file samsung push service?o importo il backup di Titanium?
Ultima modifica di Michaelsdj; 18-11-13 alle 19:08
che kernel ci butto?il XXEMG5 va bene?
mi sa che sto sbagliando qualcosa... ho provato a installare il XXEMG5 via cwm (wipe cache, wipe dalvik e installazione da zip) ma dopo il boot con la scritta "samsung galaxy gt-9300" lo schermo è nero come la pece e così rimane...
tornato nella recovery ho riflashato il Googy-Max e l'amoled torna a brillare... il problema è che non so se così facendo il wifi funzioni o meno perchè sono a casa. domani provo...
nel caso, comunque, cosa devo fare per flashare il kernel stock (quale) senza ritrovarmi con un mattoncino pagato 610€?
thanks in advance
Poker
Ultima modifica di poker1410; 18-11-13 alle 19:33
Ultima modifica di Michaelsdj; 18-11-13 alle 21:03
terzo33 (18-11-13)
ragazzi per tutti coloro che hanno problemi di lag sulla TW samsung io ho provato il nova luncher beta ed e una scheggia ultra veloce e preciso senza il minimo lag sono rimasto stupito
è uscito il kernel litegx v 3....posso installarla su questa ultima rom 9.1? grazie
Originariamente inviato da pippo69
Consigliato da Ragz ho messo questo kernel da 2 giorni e mi trovo bene, questo è un update, io ho la 2.1.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App