Ragz sapresti aiutarmi per il problema della lingua?
Ragz sapresti aiutarmi per il problema della lingua?
Salve Ragz, ieri volevo anche io provare questa fantastica rom, ma purtroppo sono uno di quelli che hanno ottenuto come risultato:
"solo chiamate di emergenza"
ho provato a seguire le guide che ho trovato sul web:
ho installato il modem xxmeg4 (mi ha ripristinato l'imei ma comunque non funziona);
ho ripristinato il telefono alla stock rom con triangle reset (nulla di fatto, anzi si è cambiato l'imei in 0049..... ed il serial number in 0000000000);
ho provato con kies, ma non mi fa aggiornare;
inoltre durante l'installazione della S4 revolution, ho anche accettato di fare un backup della cartella efs, però non saprei come ripristinarlo...
infine ho trovato su xda l'ariza patch che dovrebbe far funzionare il telefono anche con il serial number 000000000000, ma non è servita a nulla.
Sapresti indicarmi la via per risolvere il problema?
Grazie per il lavoro che fai.
Ho ovviamente colto lo spirito della domanda, ma rispondo comunque.
Con questa rom il telefono era fermo, inutilizzabile avevo già provato a riflesharla con tutti i kernel disponibili o a sostituirli subito dopo, ma senza risultato, poi ho tolto la Micro sd per fare un deep ma dopo aver wippato inavvertitamente ho riavviato notando subito la velocità di esecuzione del sistema. Riprovavo quindi a rimettere la Micro sd e ritornava il chiodo di prima, ho quindi formattato la Micro sd e devo dire che nonostante sia decisamente più veloce senza, adesso almeno è utilizzabile. Ps ho provveduto anche ad eliminare tutte le cartelle 0/ che il sistema aveva creato ad ogni flash.
Attendo la 9.2....
Originariamente inviato da chry113
Se ce ne solo una di cartella 0 si può cancellare? (emulated/0) credo di no o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si perché no? alla fine 0/ altro non è che "il sistema" precedente al flash pertanto se non contiene dati a te utili puoi eliminarla. ad esempio ho salvato documenti/download/scatti che mi servivano ed ho poi eliminato tutto.
poi mantenere la cartella vuota non crea problemi