CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 232 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che il discorso stia andando un po' fuori tema, comunque ragz non è tenuto a rilasciare update, e non solo, perché ci sono molti ma dico molti sviluppatori che ci guadagnano pure grazie alle donazioni che gli utenti fanno che rilasciano o no update delle rom secondo le loro voglie, quindi.... Chi non vuole questa rom è liberissimo di usarne altre....p.s. Ma il problema della sincronizzazione con Samsung è stato risolto oppure c'è un file da installare a parte per il problema?

  2.  
  3. #1792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che il discorso stia andando un po' fuori tema, comunque ragz non è tenuto a rilasciare update, e non solo, perché ci sono molti ma dico molti sviluppatori che ci guadagnano pure grazie alle donazioni che gli utenti fanno che rilasciano o no update delle rom secondo le loro voglie, quindi.... Chi non vuole questa rom è liberissimo di usarne altre....p.s. Ma il problema della sincronizzazione con Samsung è stato risolto oppure c'è un file da installare a parte per il problema?
    si marco hai ragione..ma come ti senti tu a non avere risposte riguardo il problema della sincronizzazione?? anche io ho questo problema e gradirei sapere se verrà risolto o no..tutto qua..il resto dei problemi come ad esempio la fotocamera, il lettore ottico ecc.. li ho risolti da solo..ma qui non riesco e gradirei sapere se posso contare su un update che mi risolva questo problema o no..tutto qua..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato joseph993 per il post:

    Michaelsdj (22-11-13)

  5. #1793
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph993 Visualizza il messaggio
    si marco hai ragione..ma come ti senti tu a non avere risposte riguardo il problema della sincronizzazione?? anche io ho questo problema e gradirei sapere se verrà risolto o no..tutto qua..il resto dei problemi come ad esempio la fotocamera, il lettore ottico ecc.. li ho risolti da solo..ma qui non riesco e gradirei sapere se posso contare su un update che mi risolva questo problema o no..tutto qua..
    Qualche post precedente c'è il link con samsung push service. .io ho risolto con quel backup. .

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Michaelsdj per il post:

    joseph993 (22-11-13),marco69 (22-11-13)

  7. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Qualche post precedente c'è il link con samsung push service. .io ho risolto con quel backup. .
    grazie Michaelsdj, avevo già visto quel post ma non sono riuscito a risolvere purtroppo sembra che il mio s3 sia un pò particolare e ha problemi che altri non hanno..grazie per l'aiuto

  8. #1795
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere nei panni di questo povero ragazzo, che oltre a essere sempre disponibile e gentile oltremodo, deve anche subirsi i rimbrotti da parte di utenti che pretendono manco avessero pagato un servizio con diritto di recesso.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato PatrickBateman per il post:

    marco69 (22-11-13),Michaelsdj (22-11-13),nigol (22-11-13),terzo33 (22-11-13)

  10. #1796
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph993 Visualizza il messaggio
    grazie Michaelsdj, avevo già visto quel post ma non sono riuscito a risolvere purtroppo sembra che il mio s3 sia un pò particolare e ha problemi che altri non hanno..grazie per l'aiuto
    Di niente Misa sono stato fortunato

  11. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pur essendomi scritto solo oggi é giusto precisare che vi seguo da un po. Da ex possessore di galaxy nexus, mi sento di far i complimenti a questo ragazzo super grande. Usavo la paranoia nero id nel nexus ed era super. Cm per coloro che sono sulle spine..... il modding specialmente su Android é bello per la quantità di rom disponibili e per la possibilità di provarle.

  12. #1798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate.... la paranoid Android

  13. #1799
    Baby Droid L'avatar di lastneuron


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Rura Penthe
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph993 Visualizza il messaggio
    grazie Michaelsdj, avevo già visto quel post ma non sono riuscito a risolvere purtroppo sembra che il mio s3 sia un pò particolare e ha problemi che altri non hanno..grazie per l'aiuto
    Ho pure io il problema della sincronizzazione dell'account samsung e ho tentato le medesime soluzione. Per adesso nessun risultato ma prima o poi si risolverà pure quello.

  14. #1800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi non riesco a scaricare da update me, l'applicazione o mi crasha oppure mi compare " errore download"!!!

Pagina 180 di 232 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy