Ragz o altri avete lo zip da flashare in CWM Long Back key to kill App usando il tasto menu' grz in anticipo, ho usato quello di wanam xposed le killa ma restano attive in background
Beh! Insomma nessun suggerimento per vambiare sta icona nella bar? Diciamo che nn si può proprio vedere.....perdonami Ragz...ma è cosi!!
Ah è uscita la beta ? Non lo sapevo
Capito
Nessuno mi ha ancora segnalato questo problema. prova a pulire i dati da impostazioni/telefoni/gestione app/tutte
Al momento non ci sono mod disponibili
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Michaelsdj (29-11-13)
Buonasera ! Volevo chiedere se era possibile risolvere in qualche modo i crash della touch wiz . Per il resto nessun problema, davvero un ottimo lavoro . Complimenti Ragz !![]()
pescixx79 (29-11-13)
Ti sono vicino...ieri ho riavuto il tab, scheda logica cambiata in garazia, dopo un enorme cavolata fatta mentre cercavo di azzerare il counter. Il tuo device deve ritornare nelle tue mani...ne abbiamo bisogno tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Azz... giusto oggi che ho flashato la tua rom.... per il momento tutto bene. ho avuto il problema del crash fissato flashando in nuovo pacchetto gapps...
Adesso vedo di capire come funziona il resto.
Il problema dell'icona l'ho risolto disattivando "standby intelligente" dal menù pannello rapido. (tanto mi stava sulle balle anche l'occhio)
Ragz (29-11-13)